test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Companion che scompare

predatoreneropredatorenero Post: 9
modificato agosto 2014 in Bug report
Negli ultimi giorni mi è successo più di una volta che il mio companion scomparisse senza nessuno motivo apparente (senza che fosse fermato perché ferito ovviamente). Ho dovuto evocarlo ogni volta per farlo tornare.

Non saprei dire se è scomparso in battaglia o si sia suicidato in qualche precipizio od altro ancora..... semplicemente mi accorgevo che non mi seguiva più....

Commenti

• ecateecate Post: 4
    modificato agosto 2014
    A volte capita anche a me tanto che mi ci sono messo e ho notato che a volte se il pet muore durante uno spostamento (hai aggrato troppi mobs che se la prendono col pet) se lo ignori ti appare una notifica che il pet è morto e dovrai rievocarlo... cmq non mi è capitato + il problema da quando ho messo le mani su una Mount veloce (forse passando + velocemente attiro meno aggro di mobs) ma è solo un'ipotesi.
  • predatoreneropredatorenero Post: 9
    modificato agosto 2014
    non avevo specificato e hai ragione se stessi cavalcando. Ma mi trovavo appiedato. Avevo sempre pensato che se ferito oltre misura si buttasse a terra in attesa di essere "rianimato"... ed ero infatti sempre pronto a soccorrerlo quando lo coglievo "afflitto" (è un curatore di lvl 15 un po' cagionevole in effetti).
    Ho notato anch'io che quando sono al galoppo scompare proprio dopo pochi secondi e non può più essere agganciato poi, fino a quando non ricompare perché mi fermo o rallento.
    Farò più attenzione ai messaggi soprattutto in battaglia cmq, anche se non ho capito quand'è che si accascia e quando invece torna "in cielo"... (in effetti ho dovuto fare un boss senza companion e non è stato molto piacevole...)
  • predatoreneropredatorenero Post: 9
    modificato agosto 2014
    non avevo specificato e hai ragione se stessi cavalcando. Ma mi trovavo appiedato. Avevo sempre pensato che se ferito oltre misura si buttasse a terra in attesa di essere "rianimato"... ed ero infatti sempre pronto a soccorrerlo quando lo coglievo "afflitto" (è un curatore di lvl 15 un po' cagionevole in effetti).
    Ho notato anch'io che quando sono al galoppo scompare proprio dopo pochi secondi e non può più essere agganciato poi, fino a quando non ricompare perché mi fermo o rallento.
    Farò più attenzione ai messaggi soprattutto in battaglia cmq, anche se non ho capito quand'è che si accascia e quando invece torna "in cielo"... (in effetti ho dovuto fare un boss senza companion e non è stato molto piacevole...)
Questa discussione è stata chiusa.