test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Carsh Sul Launcher

salemt87salemt87 Post: 9
modificato agosto 2014 in Archivio
Ciao. Ho lo stesso identico problema. Solo che cono su windows 7. Ho giocato tranquillo per una settimana fino all'ultimo mega update. Ora dopo il completamento della barra "cryptic" il gioco si chiude.

Ho provato a sostituire il launcher ma non è cambiato nulla, impostati i permessi di admin ma idem, impostata modalita sicura ma idem, disinstallato e rimosso tutto e poi riscaricati i 6gb di gioco ma idem, fatta la verifica file che mi propone ma idem... Nulla è cambiato!

Non so che fare
Post edited by salemt87 on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    anche se hai windows 7, la guida che ho nella firma dovrebbe aiutarti, caso mai se non funziona, mi fai sapere cosa precisamente hai fatto ed eventuali risultati.
  • salemt87salemt87 Post: 9
    modificato agosto 2014
    ciao. allora...
    1) mi connetto tramite il wifi non protetto del vicino, e non posso riavviare il router

    2) windows aggiornato. per i driver, ho installato quelli presi dal sito del produttore (gioco su un notebook asus)
    Microsoft Visual C++ Redistributable, DirectX, Javascript, Flash installati e aggiornati

    3) ho avg internet security 2014. ho provato anche ad avviare il gioco con antivirus/firewall disattivati, ma non è cambiato nulla.
    per le porte non saprei come aprirle sul router, non posso accederci perchè non conosco il login. ma se lo disinstallo, il gioco mi viene scaricato tranquillamente, anche le patch, quindi penso non ci siano problemi no?

    4) mumble non ce l'ho, teamviewer disinstallato per provare ma nulla. programmi in esecuzione c'è lo stretto indispensabile per il pc, ma non lascio nulla aperto

    5) UAC già disabilitato

    6) già provveduto. se attaccato alla corrente non se ne va in stamby o altro

    7) provato con i comandi, ma nulla

    8) fatto. ma non cambia

    9) sostituito, si è aggiornato, ma il risultato finale è lo stesso

    10) eliminato. ma crasha comunque

    11) non avevo eccessivi lag. ma al momento vorrei almeno partisse il gioco


    fatta anche pulizia con ccleaner. ma la cosa strana è che ci ho giocato settimana scorsa, fino a ferragosto.

    Edit. Circa una verifica files si e 3 no, mi fa scaricare dai 2gb ai 4gb di patch. È snervante
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    riesci a farmi vedere l'errore che ti da? e riesci a dirmi i componenti del pc, magari trovi i driver più aggiornati sul sito del protuttore del componente e non su chi ha messo il marchio finale sul computer.
  • salemt87salemt87 Post: 9
    modificato agosto 2014
    quando mi si chiude:
    Cattura.jpg

    il portatile è un asus f3ja con schefa video Ati radeon x1600, 2.5GB di RAM e processore intel T2300
    Cattura.jpg

    i driver video x la scheda video sono gli ultimi che hanno sfornato per la x1600 (e sono per windows vista :| )
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    la seconda foto non mi serva a nulla, non dice nulla di interesante, prova a fare un dxdiag:
    Per eseguire Strumento di diagnostica DirectX
    • Per aprire Strumento di diagnostica DirectX, fare clic sul pulsante Start4f6cbd09-148c-4dd8-b1f2-48f232a2fd33_47.png, digitare dxdiag nella casella Cerca e quindi premere INVIO.

    e poi postalo cosi vedo meglio il pc che hai e i driver in uso, e poi spiegami meglio
    Edit. Circa una verifica files si e 3 no, mi fa scaricare dai 2gb ai 4gb di patch. È snervante
    vorrei sapere se hai completato tutti i download.
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Buona sera, ho lo stesso identico problema di Salemt87.
    Il client si chiude da solo dopo aver caricato la schermata con la scritta "CRIPTIC"
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    anche per te ci sono le cose da fare che fa lui.
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Il pc è aggiornato a "domani"...mai avuto problemi prima dell'aggiornamento del modulo 4.

    2s0efif.png

    2afzz3b.png

    2h5r6ex.png

    Non so cos'altro postarti...

    Edit: come puoi vedere il pc è messo abbastanza bene per giocare a neverwinter, se calcoli che ci gira 3D studio max e autocad...
  • salemt87salemt87 Post: 9
    modificato agosto 2014
    malena91 ha scritto: »
    la seconda foto non mi serva a nulla, non dice nulla di interesante, prova a fare un dxdiag:

    e poi postalo cosi vedo meglio il pc che hai e i driver in uso

    ecco qua:

    Cattura.png

    Cattura1.png

    Cattura2.png

    image.png

    Cattura4.png

    malena91 ha scritto: »
    e poi spiegami meglio

    intendo questo:

    Cattura5.jpg

    clicco su si e lo lascio fare. al suo completamento molte volte parte il download di qualche patch. ieri era di 2000MB circa mentre oggi era di 4000MB circa
    malena91 ha scritto: »
    vorrei sapere se hai completato tutti i download.

    non ho una connessione molto veloce e, visto che ci vuole un po di tempo, lo lascio li da solo a scaricare. penso di si :)
  • salemt87salemt87 Post: 9
    modificato agosto 2014
    andando in C:\Users\Public\Games\Cryptic Studios\Neverwinter\Live\logs\GameClient\Errors.txt noto che ho sempre lo stesso errore ripetuto ogni volta che crasha
    140821 14:08:41 12 Client[0 [NOENT]]: Pixel shader (Ssao_Prepass_D3d9_Ssao_Ssao_Prepass__Ab0967a7) creation FAILED - D3DERR_INVALIDCALL
Questa discussione è stata chiusa.