test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi con alcuni Compagni

kendra85kendra85 Post: 5
modificato agosto 2014 in Bug report
Giorno, come da titolo ho dei problemi con 2 Compagni, cane da guerra e il Divoratore di intelletto.
Premetto che i compagni sono a lv massimo di base (quindi senza aver speso diamanti per ulteriori lv).
Il problema sono le slot di equipaggiamento e non delle rune, ne ho libere 2 su 3 ma il fatto è che, facciamo esempio, voglio mettergli allo slot collo o anello un equip adatto non me lo inserisce...questo succede da quando li ho, quindi presumo sia un bug! Non che li usi o che altro però lo segnalo stesso....c'è una soluzione a questo?
Post edited by kendra85 on

Commenti

• kendra85kendra85 Post: 5
    modificato agosto 2014
    Mi son dimenticato di aggiungere un'altro presunto bug...dall'ultima pach avete rivoluzionato un pò le classi così come nel caso del GG, la guardia ora non si consuma più a colpi subiti ma diciamo a durata. La barra blu sotto la vita non dovrebbe per l'appunto consumarsi e non rimanere piena fissa? L'unico riferimento è la mezza luna che compare in combattimento sul lato sinistro del pg, quella và! Quindi è una specie di bug? Non sò se mi sono spiegato bene cmq aspetto una risposta XD
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    kendra85 ha scritto: »
    Giorno, come da titolo ho dei problemi con 2 Compagni, cane da guerra e il Divoratore di intelletto.
    Premetto che i compagni sono a lv massimo di base (quindi senza aver speso diamanti per ulteriori lv).
    Il problema sono le slot di equipaggiamento e non delle rune, ne ho libere 2 su 3 ma il fatto è che, facciamo esempio, voglio mettergli allo slot collo o anello un equip adatto non me lo inserisce...questo succede da quando li ho, quindi presumo sia un bug! Non che li usi o che altro però lo segnalo stesso....c'è una soluzione a questo?

Secondo me, per facilitare il lavoro dello Staff, conviene che posti degli screen. ;)
Questa discussione è stata chiusa.