test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi con le code

rabo7rabo7 Post: 6
modificato agosto 2014 in Forum generale
Con l'introduzione della nuova espansione ho creato un pg warlock e con questo, non ho altri spazi per verificare se capita anche con le altre classi, non riesco a giocare a dominio e schermaglia mettendomi in coda.
Arrivato alla quest di blacklake sulla prima schermaglia ho dovuto aspettare 42 minuti prima di riuscire a farla e stessa cosa per il dominio quando mi si è abilitata al liv 10. La cosa strana strana è che se carico il mago sempre di liv basso, ma creato precedentemete alla patch,una volta messo in coda dopo pochi secondo riesco and entrare. Ho fatto un controllo dei file della patch e prima di salire di livello avevo ricretao un altro warlock ma il problema mi è rimasto . Sperando che il problema si risolvesse ho continuato a giocare ma non trovando post su questo problema mi chiedevo se capita solo a me oppure c'è qualcun altro con lo stesso difetto.
Sono nuovissimo del gioco e dopo aver risolto con la lag seguendo il forum contavo di risolvere anche questo problemino non grave ma fastidioso.

Vi ringrazio in anticipo

EDIT - dopo 3 giorni non sono ancora riuscito a fare un dominio, stanco di questo ho creato un nuovo account con 2 nuovi pg warlock e ladro entrambi portati al livello 5 per verificare il problema della coda. Ebbene con il warlock non riesco a fare una schermaglia se non aspettando 20-30 min se non di più mentre con il ladro parte dopo pochi secondi.
Per me questo è un bug ma ormai l'ho postato qui.
Post edited by rabo7 on

Commenti

• giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    pure io con il warlock faccio code interminabili ma credo sia dovuto al fatto che ci sia poca gente che fa pvp sotto il lvl 60
    ne ho fatte 3 o 4 di arene tra il lvl 20 e 31 e per ognuna avrò aspettato tra i 20 e i 40 minuti

edito: non avevo letto il tuo edit perchè il tuo post l' ho letto ieri ma ho risposto oggi e poi dovevo testare anche io gli ingressi... se mi dici che con le altre classi si entra velocemente allora non so che dirti, ho solo il warlock sotto il lvl 60
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato agosto 2014
    Forse so perchè avete questo problema solo con i warlock.

A quanto ne so nei pvp, se si mette coda singolarmente si possono trovare al massimo 2 della stessa classe in party.
    Poichè una moltitudine di persone fanno il warlock il gioco ne fa entrare 4 per volta e lascia gli altri fuori.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

½ capogilda degli Hogs Of War
Questa discussione è stata chiusa.