test content
What is the Arc Client?
Install Arc

HR PvP Post mod 4

bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
modificato agosto 2014 in Il Bosco
Salve ragazzi! Apro questo post per raccogliere i cambiamenti che avete fatto al vostro HR per il pvp con il nuovo modulo!

Io ho scelto il ramo full combat con plague fire e coriaceo.

Voi?
Post edited by bensupremacy on

Commenti

  • gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Io sono rimasto archery. Mi piace troppo combattere con l'arco, ed è per questo che gioco un ranger arciere.
    Sono rimasto con i soliti incanti soulforged e perfect vorpal, non sono PvE ma PvP.
    So che archery non è buono per pvp, in quanto ramingo + melee è molto più forte. Ma preferisco quittare che giocare un ranger arciere melee immortale!
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova
  • irnerioirnerio Post: 2
    modificato agosto 2014
    Io gioco la line combattimento e devo dire che dopo la pach è diventata molto più divertente. Finalmente il danno c'è ed è sufficiente così finalmente da compensare l'estrema debolezza nell'incassare colpi. Forse il mio setup non è il migliore, ma se lo gioco alla perfezione è molto valido, se non sono al 100% sono costantemente a terra, morto; la cosa mi piace molto, è una sfida continua

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file