test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Cryptic deludente

2»

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2014
    Il fatto che io ho notato questa giornaliera, non fa di me un saputello, ma una persona che sa osservare. I giocatori delle gilde maggiori hanno già capito questo trucchetto dopo 1-2 dungeon e non si sono per niente abbattuti. Ci sono alla stato attuale molti CW che non hanno perso nulla del vecchio dps, semplicemente ora utilizzano rotazioni diverse. Se volete la pappa pronta, chiedete direttamente a loro che rotazioni usano. Io uso un Dc, un HR e un GF e ti posso dire che i CW in gilda con me hanno perso si e no 200k di dps in tutto. Che ci sia uno SW o no non fa alcuna differenza se sai che skill usare. Comunque tranquilli, solitamente dopo 3 post dove si chiede un nerf la cosa accade ^^
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato agosto 2014
    Guarda grande che se leggi i post noti da solo che sono della tua stessa opinione sul DPS del CW quindi relax. Ti ho detto solo che non essendo a conoscenza della giornaliera di cui parli te potevi spiegarlo con più calma e senza fare il sapientino. Detto questo ed ho visto che è Tyrannical Threat la daily in questione ed è qualcosa di spaventosamente forte in effetti.
Questa discussione è stata chiusa.