Scusate non so se sia un bug o se sono io che non riesco. Ho preso il pacchetto ma non riesco a fare un pg dragonide, quando selezione la razza dragonide non mi fa continuare mi dice "impara altro" indirzzandomi all'acquisto del pacchetto. Per il resto mi sembra che ci sia tutto, incluso il reroll di razza, ma non riesco a fare un pg dragonide. Sbaglio io?
Scusatemi vorrei fare una domanda oltre al problema sopra citato da morfeoipnos vorrei gentilmente sapere dove si trova il token di reroll di razza che non riesco a trovarlo, l`ultima cosa la zanna di Bahamut e`verde e non sembra come quella nella descrizione del pacchetto che e`blu e ha equipaggiato potere critico e rigenerazione, l`hanno cambiata?
Grazie per eventuali risposte.
Il gettone del reroll lo trovi nella schermata cambia personaggio, se lo hai, hai il bottone attivo. Per il resto sono due cose diverse: una è una cintura è l'altro è un kit di potenziamento.
Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto, il token del reroll l`ho trovato e utilizzato per il resto volevo sapere come mai io nel pack ho tutti gli oggetti ma non la cintura come invece viene riportata nella pagina di descrizione, ma ho un potenziamento verde con il suo nome, ora mi chiedevo se e` un errore nella descrizione sulla pagina della Arc ho nel pack che mi hanno mandato.
Grazie e Buon Ferragosto
Commenti
Grazie per eventuali risposte.
Grazie e Buon Ferragosto