Salve a tutti, il mio non è un vero e proprio problema tecnico, volevo chiedere se qualcuno usa una risoluzione 4k e magari è riuscito ad impostare le finestre del gioco in modo che si vedano senza lente di ingrandimento. Ho una scheda video Ati r9 290r in SO è Win7 ed il display è un Asus PB287 collegato con Display Port.
Grazie per eventuali consigli.
Non so quanti sono le persone che usano risoluzioni cosi alte. Non credo che il gioco abbia texture da 4k e quindi è inutile vedere il gioco con risoluzioni troppo elevate, rischi solo di non sfruttare a pieno il monitor. Il fatto che vedi ingrandito può essere dovuta all'elaborazione del monitor per gestire le immagini per riadattarle ai 4k, poi non so se c'è da sistemare qualche impostazione sul monitor.
Grazie per la risposta, il fattop è che sulle impostazioni video appare la risoluzione 4k e la grafica è veramente mozzafiato, se metto le impostazione su full hd ne perde veramente molto in risoluzione, quindi mi accontento, tralaltro su risoluzione 1920 x 1080 le finestre sono enormi e prendono una buona parte dello schermo.
Commenti