test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ma il pvp sarebbe questo?

2»

Commenti

  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    ho ripreso il mio ladro ieri dopo mesi, ho assegnato i talenti (canaglia) e sono entrato in pvp senza un incanto incastonato, gs 11/12k, ho fatto i macelli.
    tempo fa mi ero lamentato del ladro ma questi della cryptic stanno fuori.
    hanno aumentato le rotolate, giusto
    hanno modificato il bonus della des, giusto (il carisma che dava più deviazione della destrezza non si poteva sentire)
    hanno modificato qualche skill come nube d' acciaio e raffica, va bene
    ma bastava quello e poco altro per rendere il ladro competitivo, invece l' hanno stravolto, gli hanno cambiato i talenti, aumentato il danno, semi permastun ecc.
    mi dispiace ma sono delle capre, sono indifendibili.

    edito:
    tra l' altro una delle cose che avrebbero dovuto fixare mesi e mesi fa, perchè sfancula l' hide del rogue, cioè il fatto che si vede l' incanto sulle armi, sta ancora li.
    come anche quel fantomatico comando da tastiera per inseguirlo in hide, (frega niente se non è considerato un bug o un cheat) penalizza una classe e deve essere eliminato.
    tra un po', settimane o mesi lo cambieranno di nuovo o stravolgeranno altre classi per "metterle a pari"
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    caro giobbo ora chiedi troppo a questi programmatori:p
    l'effetto grafico degli incanti ancora persiste... loro dicono che solo tra ladri.. io lo vedo anche con il ranger...
    il comando c'è ancora e loro ti rispondono se ci sarà nei comandi un motivo ci sarà.. la cosa bella che ora con quel famoso 2 secondi di perdita di furtività hanno sputtanato un pò tutto uno si mette in follow e ciao.. cosi anche le classi con attacco automatico...
    ho testato un pò la furtività e mi sono accorto che la perdita avviene anche se vieni colpito da un'altro player con un affetto ad area.. segnalarlo? tanto non ti cagano di striscio io in 1 anno non ho mai avuto una riposta... ancora ricordo il "dont work.. porco *io", non mi hanno mai bannato hahah (solo malena tramite il forum se degnato di una risposta)
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    un rogue mi ha lanciato un pugnaletto, mi ha fatto niente di danno (200 danni più o meno) e 8/9k over time ><
    bu... ditemi se è ha senso.
    un chierico si è messo in un angolino alla base centrale e si è messo a spammare non so quale incantesimo (di continuo)*... lui immortale e il gruppo strabuffatto...
    succedono cose strane in questo gioco.

    *di continuo dico ogni mezzo secondo spammava la skill
Questa discussione è stata chiusa.