Ragazzi ho un problema, dopo un po di tempo mi sono accordo di non avere piu il Mantello del Dominatore che pensavo avere in banca, evidentemente l'ho recuperato per i Diamanti Astrali, ovviamente per sbaglio, c'è un qualche modo per riaverlo, anche a costo di ricominciare la campagna pvp?
se proprio vuoi provare, prova ad aprire un ticket e vedere se ti possono resettare la campagna pvp o fare un rollback suo tuo personaggio, ma la vedo dura, comunque provare non costa nulla.
A proposito di questo maledetto mantello.... mia moglie ha aperto un ticket tempo fa perché lo ha riscattato, ma mai ricevuto... in quel modo non riusciva ad ottenere altre ricompense.
a pochi giorni dal ticket, le hanno sbloccato la campagna, ma non reso il mantello...
Non mi sembra un atteggiamento corretto... soprattutto perché non lo ha venduto o recuperato, ma semplicemente mai ricevuto.
Si potrebbe fare di meglio e renderglielo?
Grazie
Commenti
a pochi giorni dal ticket, le hanno sbloccato la campagna, ma non reso il mantello...
Non mi sembra un atteggiamento corretto... soprattutto perché non lo ha venduto o recuperato, ma semplicemente mai ricevuto.
Si potrebbe fare di meglio e renderglielo?
Grazie
Sativa - Half-orc - GWF
HeroD - Tiefling - CW