test content
What is the Arc Client?
Install Arc

NeverwinterPreview shard: errore di patch (CrypticError: Oops!)

arthek93arthek93 Post: 34 ✭✭
modificato agosto 2014 in Archivio
Quando apro il launcher del gioco e clicco sullo shard di NeverwinterPreview si avvia normalmente il processo di patching, solo che dopo un po' si blocca ad una certa percentuale e compare questo messaggio:

urE0WJz.png

Se riapro il launcher il processo mi riparte da dove s'era bloccato prima, ma poi si ri-blocca e ricompare nuovamente il messaggio.
Il processo si ripete per quante volte clicco sullo shard, solo che non riesce mai a portarlo a termine: ad un certo punto si blocca definitivamente senza nemmeno darmi una percentuale, compare solo la scritta "Patch..." e per l'ennesima volta mi compare il messaggio.

Ho già provato con la disinstallazione ma continua a non funzionare. Mentre lo shard normale di Neverwinter patcha e si avvia correttamente.
Post edited by arthek93 on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Sposto il post nella sezione più appropiata, e per la maggior parte degli errori in fase si avvio prova a controllare le cose segnate nella guida presente nella mia firma, e prova a fare una verifica dei file ci sta che qualche file si sia corrotto mandando poi il messaggio di errore. Ricordo che il test server è un server in fase di sviluppo ed è facile che posso presentare delle instabilità nel software.
  • arthek93arthek93 Post: 34 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Ho provato a modificare le opzioni del launcher come è specificato nella tua guida, ma dopo che mi ha ripetuto nuovamente il processo di patching mi si è bloccato a 91.5% e mi è comparso il messaggio di errore. Niente da fare.
    Adesso se volessi cancellare tutti i file di NeverwinterPreview che mi ha patchato come dovrei fare? Perché sono file che mi occupano solo spazio e dato che non mi funziona sono dati inutili.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    basta cancellare la cartella Playtest
  • arthek93arthek93 Post: 34 ✭✭
    modificato luglio 2014
    ho cancellato la cartella PlayTest e adesso credo abbia cancellato tutti i dati patchati. La cosa che mi turba è che quella cartella pesava 11gb, ovvero 6gb della Preview e 5gb del server predefinito, quindi logicamente mi ha cancellato tutti i dati di ambedue le patch. E invece non è così perché posso giocare tranquillamente al server classico senza rifare nessuna patch. È una cosa strana perché è come se giocassi senza avere il gioco installato... eppure funziona, boh.

    Grazie comunque per la risposta e tutte le dritte.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Il pèroblema di crash a me avviene dopo la selezione del personaggio.... va per caricare la barra del gioco e quasi alla fine va in crash.
    Se gioco alla versione normale del gioco mi va che è una meraviglia.
Questa discussione è stata chiusa.