Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho bisogno di una guida.
Ho scaricato Neverwinter_setup dal sito, ma come l'ho avviato si è aperta una finestra in alto a sinistra dove c'era scritto che il server stava tentando di connettersi. Ha fallito due volte prima di riuscire alla terza, poi si è aperto Neverwinter launcher; quindi ho messo i miei dati e ho fatto il log-in.
In questa nuova schermata una barra in basso a sinistra dice "patch..." e inizia a scaricare la patch.
Il problema è che ci vuole un'eternità per scaricarla, e non potendo tenere acceso il pc per sempre mi chiedevo se esistesse un modo per risolvere il problema.
NB. Ho provato a giocare dal GATEWAY per la creazione del personaggio ma dopo qualche minuto di caricamento mi dice che "si è verificato un errore, timeout caricamento elenco personaggi". Immagino di dover proprio aspettare il download della patch, ma come ho detto è decisamente lungo. Inoltre non c'è nessuna possibilità di stopparlo, così ogni volta che spengo o chiudo Neverwinter riparte da 0.
Possiedo sistema operativo win 8, e i requisiti di sistema rientrano con quelli richiesti. Uso Google Chrome.
Grazie a tutti
Commenti
La patch riparte si da 0, ma se noti ogni volta il totale e minore rispetto la volta precedente. Il gioco scarica la patch e nello stesso tempo si aggiorna. L'unico modo per velocizzare il processo è avviare il luncher, fare il log in, selezionare opziono in alto e selezionare con una spunta "on demand patching". Facendo così scaricherà solo i file necessari per iniziare a giocare, scaricandoti poi di volta in volta le mappe che visiterai.
Per ixian32
Non è normale che ti riscarichi tutto il gioco. Forse la prima volta, di default, il gioco si setta con "on demand patching" attivo, forse hai tolto la spunta e si è rimesso a scaricare tutto il gioco. Prova a verificare