test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Contest: mostra il tuo equipaggiamento!

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Eventi
566e0eab318e15cc94356c7eed9484521406301084.jpg


Attenzione eroi di Neverwinter!
Vi siete mai fermati a pensare quale sia l’incantamento o l’impostazione migliore per il vostro personaggio, sia in PvP che in PvP? Se sì, questo è l’evento perfetto per voi!
Vogliamo chiedere a tutti i veterani (e non) di Neverwinter quali incantamenti per l’arma e l’equipaggiamento utilizzate sul vostro personaggio principale per sopravvivere sia in PvE che in PvP.

Ovviamente la profonda conoscenza della vostra classe verrà ricompensata:
Per tutte e 6 le classi regaleremo 500 ZEN per le build PvP e 500 ZEN per le build PvE. Questo significa 500 ZEN ogni classe e orientamento (PvP e PvE): significa che ci sono circa 6.000 ZEN totali in palio!


59ca13b2a04265c118b05051d4b876591406297901.png + 59ca13b2a04265c118b05051d4b876591406297901.png = 59ca13b2a04265c118b05051d4b876591406297901.png!
Come funziona questo evento?

Scegli la tua classe preferita (ogni partecipante può scegliere solo 1 classe). Nella tabella qui sotto troverete i link di reindirizzamento ai thread dedicati al PvP e al PvE per ogni classe.



Chierico Devoto

Ranger Arciere

Ladro Ingannatore

Guerriero Pesantemente Armato
Guerriero Guardiano

Mago del Controllo



PvP
PvP
PvP
PvP
PvP
PvP


PvE
PvE
PvE
PvE
PvE
PvE




Scelta la classe e il thread a cui volete partecipare (PvE e PvP), potete inviare la vostra partecipazione seguendo questo template:



Classe:

Incantamento dell’arma: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua arma

Incantamento armatura: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua armature

Punteggio attrezzatura: scrivi il tuo punteggio attrezzatura e provalo con uno screenshot
Ragione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici: scrivi una breve spiegazione in cui esponi i motivi per I quali hai scelto di utilizzare questo tipo di incantamenti sull’arma e armatura sul tuo personaggio.
Screenshot del tuo personaggio:

Tutti gli spazi di questo form devono essere riempiti per partecipare correttamente al contest pena esclusione dal contest stesso.




Ecco un’esempio di come dev’essere riempito questo form:



Classe: Chierico Devoto (Oracolo divino)
Incantamento arma: Incantamento del Fuoco di tormento superiore
Incantamento armatura: Incantamento di scudo coriaceo perfetto
Punteggio attrezzatura: 16162
Ragione per utilizzare questo specifico incantamento: L’Incantamento del Fuoco di tormento superiore riduce significativamente le difese dei nemici permettendo ai membri del mio gruppo di effettuare maggiori danni. L’Incantamento di scudo coriaceo perfetto mi aiuta ad assorbire i danni quando i miei poteri ad incontro sono in ricarica o evitare i colpi non è possibile.

Screenshot del tuo personaggio:

11293cdd0f4fb7ef3654a76aa660aa121406298352.png
Inizio evento: 25 luglio
Conclusione evento: 1 agosto
Annuncio vincitori: 4 agosto
Regole dell’evento:


  • Ogni giocatore può partecipare con una sola build per il proprio personaggio.
  • La ragione per cui avete scelto quel tipo di incantamenti dev’essere chiara e concisa.
  • Tutti gli spazi del form devono essere riempiti.
  • Ogni giocatore può inviare una build per il PvP e il PvE utilizzando però la stessa classe.


Ecco i vincitori:



Chierico Devoto

Ranger Arciere

Ladro Ingannatore

Guerriero Pesantemente Armato
Guerriero Guardiano

Mago del Controllo



PvP:
kenshiro86

PvP:
giancs

PvP:
zeroshiki7

PvP:
molksensei

PvP:
hanselgrezze

PvP: galawinmelfein



PvE:
alessandrocerenz

PvE:
gabrieldourden

PvE:
only1one1988

PvE:
bennylevante

PvE:
giuseppegranata

PvE:
carbonella





I vincitori sono pregati di far sapere la mail associata all'account allo staff, in modo da poter semplificare e velocizzara la procedura della consegna dei premi, ricordo anche che c'è un limite di tempo oltre il quale poi si perde il diritto di ricevere il premio, per maggiori informazioni potete consultare le linee guida in uso per gli eventi.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • epicureoepicureo Post: 30 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Vogliamo chiedere a tutti i veterani (e non) di Neverwinter quali incantamenti per l’arma e l’equipaggiamento utilizzate sul vostro personaggio principale per sopravvivere sia in PvE che in PvP.



    Ovviamente la profonda conoscenza della vostra classe verrà ricompensata:


    Senza nulla togliere ai vincitori... ma la profonda conoscenza della classe ha premiato come miglior mago pvp una build da 14k di gs e full visir (eq pve). Qule mago in pvp sopravvive 0.2 secondi.
    Grazie per aver confermato la pagliacciaggine degli eventi del forum dando ragione a chi non vi partecipa mai considerandoli una mezza farsa, avevo partecipato proprio per averne la conferma.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ma chi ha detto che venivano premiate le miglior build? L'evento chiedeva di mostrare la propria build e dava la possibilità di vincere degli zen, per equità verso tutti sopratutto per chi non è un veterano, la scelta è stata fatta tramite sorteggio. Posso capire che qualcuno potesse credere di vincere perché ha pompato il personaggio, ma quando si fanno gli eventi tutti devono avere le solite possibilità di vittoria sopratutto per eventi di questo tipo. Poi a cosa sarebbe servito un evento se la vittoria deve andare al giocatore più forte e/o più shoppone, discrimineresti chi non shoppa e/o gioca da poco, questa si che è una vigliaccata, perché è facile vincere contro chi non può fare di più. Per serietà ed onestà, ma sopratutto per correttezza verso tutti i partecipanti la scelta tramite sorteggio è giusta. Mi dispiace che alcune classi non hanno avuto molti partecipanti, ma non era stato previsto un minimo di classi per tipo. Se poi ti piace vincere facile ci sono i gratta e vinci.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file