test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema riavvio pc

jotaraljotaral Post: 6
modificato luglio 2014 in Archivio
Salve... dopo pochi minuti di gioco mi si riavvia il pc come devo fare?
Post edited by jotaral on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    che pc hai? non è che ha problemi di surriscaldamento o di alimentazione?
  • jotaraljotaral Post: 6
    modificato luglio 2014
    malena91 ha scritto: »
    che pc hai? non è che ha problemi di surriscaldamento o di alimentazione?

    Non penso, mi si riavvia solo con Neverwinter... per il resto va bene... E' un samsung con processore intel core i5, scheda grafica 1gb, 4gb ram ecc ecc
  • jotaraljotaral Post: 6
    modificato luglio 2014
    jotaral ha scritto: »
    Non penso, mi si riavvia solo con Neverwinter... per il resto va bene... E' un samsung con processore intel core i5, scheda grafica 1gb, 4gb ram ecc ecc

    Cioè mi si spegne proprio non è che si riavvia
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    io ti consiglio di vedere questi consigli: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032. Per il fatto che ti si spenge prova a ridurre il numero di programmi aperti quando usi il gioco, e controlla che il pc abbia la giusta ventilazione ed alimentazione.
  • jotaraljotaral Post: 6
    modificato luglio 2014
    malena91 ha scritto: »
    io ti consiglio di vedere questi consigli: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032. Per il fatto che ti si spenge prova a ridurre il numero di programmi aperti quando usi il gioco, e controlla che il pc abbia la giusta ventilazione ed alimentazione.

    Ho tutto apposto... gioco anche con il cavo di alimentazione. Dopo 5 minuti di gioco si spegne il pc :(
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    non so cosa intendi che tu abbia tutto apposto, ma quando un pc si spegne di botto lo fa per proteggersi a meno che non ci si siano problemi di alimentazione. Il fatto che ti si spenge dopo 5 minuti fa pensare ad un surriscalmento del pc. Poi non so cosa hai fatto sul pc, che controlli e se hai ridotto l'utilizzo dei programmi in background quando usi il gioco. Alcune schede video e computer per esempio sono configurati per usare il risparmio energetico è non va bene con alcunio giochi visto che vogliono le prestazioni e quindi serve più potenza. Io posso aiutarti ma te sei anche i miei occhi e le mie braccia, io non ho il tuo pc davanti e non so le cose che sai te avendolo sotto mano, questo vorrei che fosse chiaro.
  • jotaraljotaral Post: 6
    modificato luglio 2014
    malena91 ha scritto: »
    non so cosa intendi che tu abbia tutto apposto, ma quando un pc si spegne di botto lo fa per proteggersi a meno che non ci si siano problemi di alimentazione. Il fatto che ti si spenge dopo 5 minuti fa pensare ad un surriscalmento del pc. Poi non so cosa hai fatto sul pc, che controlli e se hai ridotto l'utilizzo dei programmi in background quando usi il gioco. Alcune schede video e computer per esempio sono configurati per usare il risparmio energetico è non va bene con alcunio giochi visto che vogliono le prestazioni e quindi serve più potenza. Io posso aiutarti ma te sei anche i miei occhi e le mie braccia, io non ho il tuo pc davanti e non so le cose che sai te avendolo sotto mano, questo vorrei che fosse chiaro.

    Si questo è chiaro. Per tutto apposto mi riferivo ad aggiornamenti e regolazione delle impostazioni come nel link che mi hai suggerito. Quando gioco proprio perchè uso il cavo di alimentazione tolgo l'impostazione di risparmio energetico e metto alte prestazioni. Solo quando gioco a neverwinter mi succede
Questa discussione è stata chiusa.