test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Elenco di BUG che andrebbero riportati.

rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Bug report
Fatemi il favore di reportarli a chi di dovere perche' piu che mandare ticket su ticket non so piu che fare. Sono sei mesi che spammo sul forum inglese, intaso di ticket ma niente.

1) L' incantamento Perfect elven battle (battaglia elfica perfetta) non funziona. Per NULLA.

2) Il feat t1 del ramo scoundrel del trickster chiamato "Underhanded tactics" non funziona. Per NULLA.

3) L' encounter del trickster chiamata ''Impossible to catch" non da immunita' agli CC per il suo primo secondo o mezzo secondo.

4) Carisma sul trickster non aumenta correttamente i danni da vantaggio di combattimento.

5) La Mod 4 arrivera' e alcuni di noi saranno colpiti pesantemente da problemi grafici. Per me e' ingiocabile per un errore al pixel shader della profondita'.

Fatemi sapere qualcosa grazie.
Sono bug che ho personalmente confermato piu volte tramite parsing di ACT.
Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
Post edited by rayrdan on

Commenti

  • Opzioni
    rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    A quanto pare il forum potrebbe anche essere chiuso che nessuno se ne accorgerebbe. Torno ai miei tentaivi su quello inglese che mi sembrano meno disperati. Grazie del supporto.
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    non sono disperati, anche se non nessuno ti risponde, non significa che viene ignorata, io il post lo segnalato, ma di più non posso fare.
Questa discussione è stata chiusa.