test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Campagna " All'Ombra del Drago "

aleth9aleth9 Post: 5 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in The Foundry
Autore: @aleth9

Campagna e codice breve:

All'Ombra del Drago
NWS-DS8QGWB2R


Descrizione: Raggiungerai luoghi ignoti e misteriosi, accompagnato lungo il cammino da un viandante che cela un segreto...



I - L'antico Manoscritto
ID = NW-DQUM87JX6

Descrizione: In biblioteca vieni informato sulla scomparsa di un antico manoscritto, rubato da una banda di banditi e nascosto chissà dove. Indaga e recupera il libro di magia.



II - Il settimo sigillo
ID = NW-DSF4D9AWB

Descrizione: Il cimitero non è più al sicuro. Dei tombaroli, sono penetrati nelle cripte rompendo i sigilli mistici che garantivano che i morti qui sepolti continuassero a riposare. Proteggi le cripte riparando gli antichi sigilli.



III - La vecchia miniera
ID = NW-DSZVPVPLC

Descrizione: Dopo un lungo viaggio in mare, sei appena sbarcato sulla Costa della spada. Sei alla ricerca di un piccolo paese di minatori situato sulle Montagne della Spada, spinto dalla curiosità e dalle voci su una misteriosa leggenda di tesori nascosti in una roccaforte nanica da lungo tempo abbandonata e di una interminabile guerra tra orchi e nani. Il piccolo villaggio è in pericolo. Aiuta i nani a liberare la miniera infestata da piccole creature e a scoprire cosa si nasconde nella roccaforte nanica.



IV - Assedio alla fortezza
ID = NW-DS6OX3FWT

Descrizione: I banditi hanno assediato la fortezza e imprigionato il re nei sotterranei. Grace chiede il tuo aiuto per liberare il re con la collaborazione delle guardie cittadine.



V - Il vascello fantasma
ID = NW-DJOVHFWYZ

Descrizione: Navi provenienti da vari porti sono state ritrovate alla deriva totalmente prive di equipaggio, lasciando tutto il carico, l'attrezzatura e perfino i pasti lasciati a metà al loro posto, come se l'equipaggio fosse improvvisamente scomparso, senza nessuna traccia di violenza o di lotta. Scopri il mistero che si cela dietro il vascello fantasma....


Durata media per foundry: 15-20 minuti (giocabile in singolo e compagno)


Foundry da me creata per il Contest ' Il culto del Drago ' :

Il Pozzo dei Draghi
NW-DQLL4PS2X


Descrizione: E' stato rapito il figlio di un ricco mercante da un gruppo di mercenari ingaggiati dal Culto del Drago. Offri il tuo aiuto per salvare il bambino, intralciando cosi i piani del culto.



Grazie in anticipo per le vostre recensioni... i consigli son sempre ben accetti!
Ciao e buon divertimento! :)
ci vediamo in game!

Aleth
Post edited by aleth9 on

Commenti

  • Opzioni
    aleth9aleth9 Post: 5 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Nuova foundry a tema natalizio

    "Mistero di Natale"
    NW-DTVBJB2QS

    Tanti auguri di Buon Natale!!! :)
Questa discussione è stata chiusa.