test content
What is the Arc Client?
Install Arc

impedire di cacciare membri dopo l'uccisione del Boss

jkp90jkp90 Post: 5 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Bug report
Ciao a tutti, volevo segnalare questa cosa che odio, ovvero essere cacciato dal dungeon appena viene ucciso il boss di turno perché l'oggetto epico lasciato é per la tua classe, non lo trovo giusto e secondo me é da proibire questa cosa. oggi mi é capitato per la sesta volta a Grym, hanno cacciato me e il mio compagno di gilda solo perché siamo due chierici ed é uscito un pezzo del nostro set.

o se non volete toglierlo mettete un posto dove segnalare questi nabbi cosi che siano bannati per una settimana o due per chiarirgli le idee.

Anzi se possibile impedire di cacciare le persone una volta entrati nella sala del boss, casomai che decidono di cacciare le persone un secondo prima che il boss viene ucciso.

grazie mille :)
Post edited by jkp90 on

Commenti

• horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    jkp90 ha scritto: »
    Ciao a tutti, volevo segnalare questa cosa che odio, ovvero essere cacciato dal dungeon appena viene ucciso il boss di turno perché l'oggetto epico lasciato é per la tua classe, non lo trovo giusto e secondo me é da proibire questa cosa. oggi mi é capitato per la sesta volta a Grym, hanno cacciato me e il mio compagno di gilda solo perché siamo due chierici ed é uscito un pezzo del nostro set.

o se non volete toglierlo mettete un posto dove segnalare questi nabbi cosi che siano bannati per una settimana o due per chiarirgli le idee.

Anzi se possibile impedire di cacciare le persone una volta entrati nella sala del boss, casomai che decidono di cacciare le persone un secondo prima che il boss viene ucciso.

grazie mille :)

Sicuramente hai fatto need e se tutti erano d'accordo su greed cioè avidità non si dovrebbe fare need per correttezza ecco perché ti hanno cacciato.
    Se poi hai fatto avidità allora sono dei pezzenti io dico che dovrebbero eliminare il pulsante need e la possibilitàa di cacciare fuori la gente dopo lo scontro con il boss morto.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2014
    Eliminare il tasto need o.0? Mettiamoli alla forca ! Per evitare questi problemi, fate le run solo con gente fidata o gildani. In PUG se ne vedono di porcate come queste ogni giorno e non si può fare nulla, perché basta più del 50% del si per mandare fuori il malcapitato di turno. Imparate, se nel gruppo vede 3 di una stessa gilda, lasciate a priori. Al primo drop di valore sarete buttati fuori senza troppi complimenti ( capita molte volte, ne sono stato vittima anche io ^^ )
  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato luglio 2014
    In realtà basterebbe impedire di cacciare qualcuno appena iniziato il mostro finale, penso saranno 4 righe di codice santo cielo....

Il consiglio di non andare con chi non conosci per me è sbagliato... il 90% dei DG che ho fatto l'ho fatto con sconosciuti, certo
    bisogna un attimo informarsi sulle prassi del need, greed ecc, tutte cose che io ho imparato sul forum... e cmq gente sana di mente prima ti scrive e ti avvisa, tu chiedi scusa e si va avanti...

Altro consiglio sbagliato è dire che se vedi 3 di una stessa gilda slogghi a priori.. Spesso con la mia gilda entriamo in 4, e non si riesce a fare un dungeon per colpa di gente spaventata che pensa che li cacceremo appena fatto il mostro, non sto scherzano, per questa usanza assurda se si è in 4 di una gilda NON PUOI FARE UN DUNGEON o te lo devi fare in 4... sloggano talmente velocemente che neanche ce la fai a dirgli nulla, e se gli scrivi guarda non ti cacciamo tranquillo, quello sente ancora piu puzza e scappa..... la cosa mi innervosisce parecchio...

Un consiglio buono secondo me è cercare il gruppo nella chat italiana, cosi da chiarirsi bene, salvo che non si abbia un enorme dimestichezza sia con l'inglese che con le abbreviazioni proprie del gioco....
    SE poi degli italiani ti cacciano si infama la gilda e tutti i pg... almeno puoi fargli qualcosa :)

Buon gioco
Questa discussione è stata chiusa.