sono Azazel e ho 23 anni e sono al livello 13, cerco amici con cui intraprendere insieme il vasto mondo di Neverwinter se possibile con età superiore a 18 anni.
Sono il co-fondatore di un clan italiano multigaming, voglio creare la sezione di Neverwinter.
Ho anche a disposizione un Teamspeak: 62.75.162.122:6666.
1) non credo che troverai molte persone per fare una gilda a livello 13, almeno arriva a liv. 60 con dei vestiti viola decenti cosi è più facile che tu possa trovare qualcuno, ma sopratutto potrai aiutare i gildani a crescere. A liv. 13 non sei di nessuna utilità, ma anzi sei te che hai bisogno di altre persone che ti possano aiutare, ma quando arrivi ad avere l'esperienza giusta e che puoi aiutare altre persone allora farti una gilda ha più senso. Per creare la gilda bisogna essere minimo liv. 15 e avere un po' di ad ora non ricordo la cifra mi sembra 150k ma non ne sono sicuro e trovare oltre te a 4 persone senza gilda.
2) La prossima volta leggi bene le sezioni dove scrivi, aprire 3 discussioni che dicono le solite cose non è un comportamento tanto maturo, ma sopratutto non ha senso e poi potresti benissimo passare per spam.
Innanzitutto mi fa piacere che cerchi di moderare questo bel forum, la volontà cè.
1°: "almeno arriva a liv. 60 con dei vestiti viola decenti cosi è più facile che tu possa trovare qualcuno".
Chiunque voglia unirsi in quest'avventura con me, lo farà per giocare insieme con la possibilità di uno sviluppo di amicizia e non perchè ho abiti viola.
2°: "La prossima volta leggi bene le sezioni dove scrivi"
Ho letto bene dove ho scritto, ho scritto su:
1: Forum generale
|Il luogo dove discutere di qualsiasi cosa legata a Neverwinter.|
Discutere di qualsiasi cosa legata a Neverwinter...
2:Notizie & annunci
|Tutte le ultime news e gli annunci riguardanti Neverwinter.|
Il mio era un annuncio...
Malena...io ho letto bene, se il forum non è minuzioso non andare a cancellare post inseriti su sezioni adeguate.
Il problema è per caso che ho fatto 3 post molto simili? Se si potresti avvertirmi come principio/avviamento di "Spamming", ma non puoi comportarti come hai appena fatto, non è giusto.
e 3°: "aprire 3 discussioni che dicono le solite cose non è un comportamento tanto maturo, ma sopratutto non ha senso "
Non credo sia legittimo diffamare una persona solo perchè ha scritto 3 post simili, comunque non posso giudicare, ma se devi accusare qualcuno almeno fai prima modificare le sezioni del forum, dato che (come fatto presente prima) ho scritto nelle sezioni giuste.
Qualsiasi post hai scritto, hai sempre cercato gente e chiesto di fondare una gilda, perché hai ts e lo spazio sul sito che reclamizzi tanto. E per questi tipi di "annunci" la sezione del forum giusta è questa, le altre sezioni servono per altri scopi. Non giocare sul fatto che il tuo era un "annuncio" non funziona così. Il tuo obbiettivo lo conosco e l'ho capito leggendo i tuoi post, e visto che erano post non in tema con l'argomento della sezione sono stati tolti. Qui esiste un regolamento e dice chiaramente:
La gestione del forum NON è una dittatura, ma neanche una democrazia; lo Staff deciderà i termini e le persone a cui concederla.
1.1.1 L'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.
2.3 Non è inoltre permesso:
- Aprire discussioni per fare pubblicità;
- Aprire discussioni per fare Spam di qualsiasi genere;
- Aprire discussioni violando i termini di utilizzo del servizio e/o l'EULA;
2.4 Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.
Ora te puoi insistere sulle tue convinzioni e io sulle mie, vuoi vedere chi vince?
Io non accuso nessuno, il mio compito è di monitorare il forum e se ci sono cose che non vanno di intervenire, pensa che fortuna hai avuto che non ti ho giudicato come spammer, che potevi essere bannato dal forum, qui non si avvisano le persone per "principio di avviamento di Spamming" qui chi fa spam di qualsiasi tipo trova solo il ban, volevi fare pubblicità? Non cambia la sostanza scatta sempre il ban, e lo stesso vale per chat all'interno del gioco.
Mi dispiace per te ma la mia frase non è diffamatoria, perché io non ho detto che te sei... facendo un offesa diretta sulla tua persona e sul tuo onore, ho solo detto che il modo in cui hai agito non è un comportamento tanto maturo e non ha senso. Vuoi dirmi che quello che ho detto è falso? Dopo che hai anche affermato che scrivere 3 post simili, per te era da avvertimento come principio all'avviamento dello spamming è per te questo sarebbe un comportamento che non deve essere giudicato come "non maturo e non ha senso".
Non erano su sezioni adeguate: se te fai un annuncio per cercare gente per formare una gilda o per cercare amici con cui giocare, non è detto che per forza deve stare fra gli annunci di neverwinter, e non serve mettere nel titolo che fai un annuncio per stabilire che deve stare lì. Lo stesso vale per il post che hai messo nella sezione generale, lì si discute del gioco è basta non si cercano amici per fare gruppo per creare una gilda invitando le persone sul ts e a visitare il tuo sito. L'unica sezione dove è permesso cercare persone è nella sezione reclutamento, e se la vedi, vedi che una parte è riservata agli utenti che vogliono cercare gilda o che la vogliono creare e l'altra parte è riservata alle gilde attive, dove le stesse gilde mettono il loro messaggio di reclutamento. Io non ho avviato la polemica ho solo dato dei consigli e delle spiegazioni.
Commenti
1) non credo che troverai molte persone per fare una gilda a livello 13, almeno arriva a liv. 60 con dei vestiti viola decenti cosi è più facile che tu possa trovare qualcuno, ma sopratutto potrai aiutare i gildani a crescere. A liv. 13 non sei di nessuna utilità, ma anzi sei te che hai bisogno di altre persone che ti possano aiutare, ma quando arrivi ad avere l'esperienza giusta e che puoi aiutare altre persone allora farti una gilda ha più senso. Per creare la gilda bisogna essere minimo liv. 15 e avere un po' di ad ora non ricordo la cifra mi sembra 150k ma non ne sono sicuro e trovare oltre te a 4 persone senza gilda.
2) La prossima volta leggi bene le sezioni dove scrivi, aprire 3 discussioni che dicono le solite cose non è un comportamento tanto maturo, ma sopratutto non ha senso e poi potresti benissimo passare per spam.
1°: "almeno arriva a liv. 60 con dei vestiti viola decenti cosi è più facile che tu possa trovare qualcuno".
Chiunque voglia unirsi in quest'avventura con me, lo farà per giocare insieme con la possibilità di uno sviluppo di amicizia e non perchè ho abiti viola.
2°: "La prossima volta leggi bene le sezioni dove scrivi"
Ho letto bene dove ho scritto, ho scritto su:
1: Forum generale
|Il luogo dove discutere di qualsiasi cosa legata a Neverwinter.|
Discutere di qualsiasi cosa legata a Neverwinter...
2:Notizie & annunci
|Tutte le ultime news e gli annunci riguardanti Neverwinter.|
Il mio era un annuncio...
Malena...io ho letto bene, se il forum non è minuzioso non andare a cancellare post inseriti su sezioni adeguate.
Il problema è per caso che ho fatto 3 post molto simili? Se si potresti avvertirmi come principio/avviamento di "Spamming", ma non puoi comportarti come hai appena fatto, non è giusto.
e 3°: "aprire 3 discussioni che dicono le solite cose non è un comportamento tanto maturo, ma sopratutto non ha senso "
Non credo sia legittimo diffamare una persona solo perchè ha scritto 3 post simili, comunque non posso giudicare, ma se devi accusare qualcuno almeno fai prima modificare le sezioni del forum, dato che (come fatto presente prima) ho scritto nelle sezioni giuste.
A presto
Io non accuso nessuno, il mio compito è di monitorare il forum e se ci sono cose che non vanno di intervenire, pensa che fortuna hai avuto che non ti ho giudicato come spammer, che potevi essere bannato dal forum, qui non si avvisano le persone per "principio di avviamento di Spamming" qui chi fa spam di qualsiasi tipo trova solo il ban, volevi fare pubblicità? Non cambia la sostanza scatta sempre il ban, e lo stesso vale per chat all'interno del gioco.
Mi dispiace per te ma la mia frase non è diffamatoria, perché io non ho detto che te sei... facendo un offesa diretta sulla tua persona e sul tuo onore, ho solo detto che il modo in cui hai agito non è un comportamento tanto maturo e non ha senso. Vuoi dirmi che quello che ho detto è falso? Dopo che hai anche affermato che scrivere 3 post simili, per te era da avvertimento come principio all'avviamento dello spamming è per te questo sarebbe un comportamento che non deve essere giudicato come "non maturo e non ha senso".
Per me la discussione finisce qui.
Che fortuna che ho avuto di essere stato avvisato da te?! Hai intenzione di bannarmi? Fallo subito senza blaterare.
"Per me la discussione finisce qui." Sei te che hai avviato una polemica su il mio comportamento, senza che io abbia infranto norme o regolamenti.