Ciao a tutti
chiedo scusa per il titolo un po' vago, ma ho un po' di domande e non volevo aprire 20 discussioni separate!
Sono già parecchi mesi che gioco a Neverwinter, ma giocando praticamente sempre in solitaria mi sono rimasti alcuni dubbi:
- C'è la possibilità (anche spendendo diamanti) di svincolare gli oggetti? Lo chiedo perchè ogni tanto mi capitano oggetti epici che potrei scambiare tra i miei due personaggi (un ladro e un mago) e mi piange il cuore a recuperarli!
Stessa cosa vale per le cavalcature e l'equipaggiamento una volta indossato, mi pare un po' uno spreco!
- In Icewind Dale l'unico modo per partecipare agli incontri epici maggiori è trovarli sulla mappa? Spesso si legge nella chat roba tipo "invite remo prospectors" e roba simile, si può accedere semplicemente creando un gruppo (un po' come accedere a una schermaglia)?
- Il mio secondo personaggio (il mago) l'ho tirato su quasi esclusivamente per permettere al ladro di accedere alla cripta dei nove, ed è stata una noia mortale. C'è un modo più rapido per arrivare al livello 60 senza dover partire da zero?
- Col mago ho trovato un bene di mestiere raro e uno non comune, non è molto, ma avrei voluto comunque passarli al personaggio principale, solo che non riesco a metterli nella banca condivisa. Non sono vincolati, infatti riesco a metterli all'asta, però non me li fa trasferire. La cosa è normale?
- Il ladro è pieno zeppo di valute inutili recuperate tra sharandar e l'anello del terrore (e ora si è aggiunto anche icewind dale). Posso farci qualcosa o devo rassegnarmi ad averle per sempre nell'inventario?
- In Icewind dale ho notato che nell'incontro "barbari razziatori" la difficoltà cambia. Cioè ogni tanto riesco a ucciderli tutti facilmente, altre volte devo scappare perchè mi pestano come dei fabbri. C'è la possibilità di capirlo prima onde evitare il rischio di rimanerci secco?
- Il mio ladro negli incontri di icewind dale fa tanti danni quanto un liquidator (di quelli piccoli). Sto mezz'ora a punzecchiare i drow e intanto i GWF e i CW ne fanno secchi due o tre insieme. E' una cosa normale per la mia classe o semplicemente ho scelto dei talenti/doni del cavolo?
Mi pare che per il momento sia tutto, ma sicuramente ho dimenticato qualcosa
Grazie a chiunque abbia voglia di illuminarmi!
Luca
Commenti
Le valute che intendevo sono per esempio le scintille della selva fatata, le cartamonete dell'avanguardia e cose così. Che io sappia si possono spendere solo le mezzelune d'oro per delle pozioni, ma le altre rimangono inutili..
In icewind giro bardato di ghiaccio nero, ma mi sembra strano che cambi la difficoltà tra incontri uguali, come i barbari razziatori. mah!