test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problemi all'avvio

naja84naja84 Post: 2
modificato luglio 2014 in Archivio
salve sono nuova, ho scaricato il gioco, ma una volta avviato scarica la patch e poi dopo un 10 minuti esce errore. come posso fare per avviare il gioco?
Post edited by naja84 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    ciao, prova questi consigli che con questi dovresti risolvere http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032, se poi puoi essere più specifica per l'errore, posso indirizzarti meglio per trovare la soluzione.
  • Opzioni
    naja84naja84 Post: 2
    modificato luglio 2014
    in pratica una volta installato, esce una casella dove c'è scritto auto aggiornamento del programma: impossibile aggiiornare il programma di avvio.
    poi metto password e nome, ed esce un pulsante patch, premo ed esce Patched 197.8MB / 11GB Ricevuto 189.5MB - 2% ed ho atteso anche + di mezzora ma il gioco non si avvia
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Secondo la guida controlla questi punti:

    9) In alcuni casi in cui il launcher si blocca, è possibile risolvere sostituendo il file Neverwinter.exe che si trova nella cartella di installazione del gioco con quello preso da questo linkhttp://download.perfectworld.com/nw/...everwinter.exe.

    Però assicurati anche che il tuo pc comuniche bene col patch server e quindi

    3) Assicuratevi che l'Antivirus/Firewall siano sempre aggiornati (altrimenti e come non averli) e che non blocchino il gioco, potete mettere la cartella del gioco fra le esclusioni, oppure potete disabilitare temporaneamente l'Antivirus/Firewall. Alcuni Modem/Router hanno bisogno di essere configurati bene, proprio perché hanno delle funzioni di filtraggio.

    Le porte per il dowload e il funzionamento del gioco sono:
    IP range: 208.95.184.0/22 Porte: TCP 7000-7500
    Se usi torrent per il download:
    Porte: TCP 6881-6999 & 80


    11) In alcuni casi di problemi di latenza (lag), che viene misurata in millisecondi (ms), e misura il tempo che ci impiegano i dati inviati e ricevuti fra il computer e il server della Cryptic. Per questo motivo, non sempre si può stabilire se il problema di lag è per causa del server o per la nostra connessione. Per stabilire di chi è la responsabilità ci sono diverse utility: Tracert e CrypticNetTest.exe. Con il comando Tracert (Trace Route) che è un'utilità di analisi della route utilizzata per determinare il percorso che ha preso un pacchetto IP per raggiungere la destinazione. È possibile eseguire questa utitily digitando tracert Indirizzo IP o Nome host di tracert dal prompt dei comandi (cmd). Per esempio, per verificare il patch server della Cryptic basta scrivere:

    tracert patchserver.crypticstudios.com
    ma potete fare anche i test su questi server usati dal gioco:
    Name Server: NS1.CRYPTICSTUDIOS.COM
    Name Server: NS2.CRYPTICSTUDIOS.COM


    L'altra utility CrypticNetTest.exe serve a misurare quanti dati passano su varie porte. Per avviare il programma basta semplicemente cliccare sul tasto destro del mouse su CrypticNetTest.exe è selezionare la voce "Esegui come Amministratore".
Questa discussione è stata chiusa.