test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Cerco un italiano

unategola01unategola01 Post: 3
modificato luglio 2014 in La Maschera di Moonstone
Salve, ormai sono giorni che gioco a Neverwinter e non ho ancora incontrato nessun italiano. Qualcuno di livello 7 potrebbe contattarmi mi chiamo Erdan Duskwalker. Scusate ma la solitudine è una brutta bestia xD.
Post edited by unategola01 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    qui di italiani non so se ne trovi, ma ti assicuro che di itagliani ne trovi quanti ne vuoi qui. Caso mai chiedi in giro o cerca nella sezione reclutamento e chiedi di farti gildare cosi trovi una gilda su cui fare affidamento.
  • noctlnoctl Post: 6
    modificato luglio 2014
    Hey, io (cerco) di giocare durante il giorno ma ho il ping a 7000 e non mi fa fare niente (ok ho solo una Internet Key, ma ieri sera a l'una di notte andava da dio) quindi durante il giorno sicuro non mi vedi xD Se la sera tardi ogni tanto ci sei ci possiamo beccare in game (al momento sono lv 5)
  • unategola01unategola01 Post: 3
    modificato luglio 2014
    ok dai come ti chiami?
  • saymyname87saymyname87 Post: 13
    modificato luglio 2014
    Ragazzi se volete la mia gilda è Italiana, siamo quasi tutti italiani per lo più e ci chiamiamo i guardiani del ramo rosso. In game sono Saymyname87... aggiungetemi se volete. Inoltre stiamo reclutando, fatemi sapere.
  • noctlnoctl Post: 6
    modificato luglio 2014
    Noctl il nome del pg
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    basta che premi O sulla tastiera e poi fai cerca persona e inserisci il nome se è online lo vedi.
Questa discussione è stata chiusa.