test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[FeedBack] Cambiamenti Modulo 4 - [Ranger Arciere]

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Archivio
Salve Avventurieri!


Il Ranger Arciere è stato originariamente aggiunto al gioco come una classe complessa con meccaniche di combattimento sia da lontano che da vicino. Successivamente abbiamo notato che i giocatori preferivano giocarlo anche in altri modi, dunque abbiamo cercato di sviluppare ulteriormente i suoi talenti e permettere maggiore varietà a chi lo gioca, senza però al tempo stesso rivoluzionare del tutto questa classe. Inoltre, data la sua natura di classe di danno ma anche di controllo, bilanciarlo non è stato facile. Proprio per questo stiamo dividendo ancora maggiormente i tipi di gameplay a seconda dei Cammini Leggendari utilizzati. Questi cambiamenti sono previsti per il Modulo 4: Tyranny of Dragons.


Panoramica
Il Ranger Arciere ha ora tre differenti stili di gameplay che coprono diversi ruoli in combattimento. Il suo ramo Arceria ora rinforza ulteriormente la natura da "cecchino" di questa classe, rendendo ogni colpo più preciso e letale. Il ramo Combattimento è ora maggiormente focalizzato sul combattimento e sull’utilizzo delle armi per effettuare molti danni ma al tempo stesso difendersi in determinate occasioni. Il ramo "Trappola" (che era inizialmente chiamato "Natura") è ora focalizzato principalmente sul controllo dei nemici e sul continuo movimento in modo da effettuare anche danni. In seguito a questi cambiamenti, abbiamo ottimizzato l’abilità "Radici Afferranti", rimuovendo diversi bug e rendendola più facile da capire.


Feedback
Vogliamo collezionare quanti più feedback possibili su questi cambiamenti in modo da sapere cosa ne pensate ed ottimizzare ulteriormente le performance di gioco sia in PvE che in PvP. Proprio per questo vogliamo che il vostro feedback abbia una struttura chiara, in modo da essere ancora più efficace da analizzare! Vi chiediamo quindi di utilizzare il format che trovate qui sotto prima di rispondere a questo thread con i vostri feedback. Per mantenere il thread chiaro e pulito cancelleremo ogni commento che non utilizzerà questo format. Grazie per la collaborazione!


Tipo: Bug/Feedback (scegliere uno dei due)
Specifiche: (inserisci il ramo/talento/abilità protagonista del tuo feedback)


Utilizzate il grassetto e i diversi colori per il bug o feedback. Se inviate un feedback utilizzate il colore BLU, per i bug invece usate il colore ROSSO.


(Mi raccomando Feedback chiari e concisi, e gli screenshot sono molto apprezzati!)


Esempio:
Bug: Destroyer
Destroyer’s Purpose didn’t grant stacks while dealing damage.


Feedback: Sentinel
I feel like I don’t have enough tools to stay alive under fire now and it makes tanking too hard.

Si prega di provare a giocare per un paio d'ore per prendere dimestichezza con i cambiamenti.
Grazie ancora per tutto il vostro aiuto avventurieri! Non vediamo l'ora di sentirti!
Post edited by malena91 on

Commenti

  • fly1978fly1978 Post: 7
    modificato luglio 2014
    io lo sto testando nel server di prova su build arciere pve (item level 14k)e devo dire che è migliorato notevolmente sia come danno che come resistenza danni, alla valle nanica ora si questa su multipull in scioltezza ^^ appena posso edito uno screen su talenti etc
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Ragazzi ma sbaglio o il ramo "arciere" è parecchio sgravo? Io sul server normale uso il ramingo con ramo full melee ma sul server di prova avevo provato a respeccarlo full ranged, ma è un impressione mia o è fortissimo? Cioè con 600 di critico come stat mi arriva a quasi 60% di critico quando è a piu di 25 piedi dai nemici T_T ha dei talenti leggendari mostruosi.
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    Si hanno finalmente bilanciato il danno dei 3 cammini dell'HR rispetto alle altre classi, io sono specializzato nel tiro con l'arco, l'ho provato nel preview con le modifiche nuove ed è un cecchino, ha dei talenti davvero interessanti, ora non so se rimarrano tali anche nella versione Live magari ridurranno un pochino le percentuali, però l'HR fa davvero male, con il mio che ancora ha margini di miglioramento c'erano momenti in cui toccavo i 10k+ di potere, quasi 60% di probabilità critico e 90% severità critica base grazie ai talenti e 70% di riduzione della ricarica dei poteri.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2014
    manunight ha scritto: »
    Si hanno finalmente bilanciato il danno dei 3 cammini dell'HR rispetto alle altre classi, io sono specializzato nel tiro con l'arco, l'ho provato nel preview con le modifiche nuove ed è un cecchino, ha dei talenti davvero interessanti, ora non so se rimarrano tali anche nella versione Live magari ridurranno un pochino le percentuali, però l'HR fa davvero male, con il mio che ancora ha margini di miglioramento c'erano momenti in cui toccavo i 10k+ di potere, quasi 60% di probabilità critico e 90% severità critica base grazie ai talenti e 70% di riduzione della ricarica dei poteri.

    eh infatti, spero che abbiano potenziato anche il ramo del combattente sennò credo che lo respeccherò..

    PS. con il nuovo modulo darannoa nche un gettone rieaddestramento a tutti?
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    In teoria con un nuovo modulo dovrebbero, con l'HR fra l'altro sono in debito di un gettone perchè gli avevano messo il path nuovo ma non gli avevano dato il respec gratuito come invece era successo per le altre classi. :D
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • dagdamoordagdamoor Post: 2
    modificato agosto 2014
    Vorrei spendere una parola sulle radici afferranti queste prima del modulo 4 erano molto utili in pvp perché offrivano un buonissimo controllo ora non servono più a nulla non vedo i nemici neppure rallentare mentre mi corrono incontro questo rende praticamente inutili 3 abilità.... non mi pare un gran miglioramento!
  • irnerioirnerio Post: 2
    modificato agosto 2014
    dagdamoor ha scritto: »
    Vorrei spendere una parola sulle radici afferranti queste prima del modulo 4 erano molto utili in pvp perché offrivano un buonissimo controllo ora non servono più a nulla non vedo i nemici neppure rallentare mentre mi corrono incontro questo rende praticamente inutili 3 abilità.... non mi pare un gran miglioramento!

    Concordo pienamente. Io uso la linea combattimento, ma comunque le radici erano molto utili mentre ora sono sostanzialmente inutili. Ciò è tanto vero che in pvp sto provando a sostiture quel potere con altri che hanno tutt'altri effetti come danni ad area o buff.
    Di positivo, però, va detto che la linea combattimento è diventata veramente divertente. Finalmente si riesce a fare un danno decente in corpo a corpo con il comprensibile bilanciamento di un'estrema fragilità/debolezza da compensarsi con movimenti e schivate calcolate al decimo di secondo.
Questa discussione è stata chiusa.