test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Caricamento in corso

spartanstorm95spartanstorm95 Post: 4
modificato luglio 2014 in Archivio
Salve a tutti ragazzi, ieri ho scaricato il gioco e gli ho fatto fare normalmente la patch. Oggi volendolo provare ho aperto il launcher ed ho cliccato su gioca. Fatto ciò il gioco si è avviato, ma mi si è bloccato con la scritta "Caricamento in corso", non quello iniziale ma quello dopo la scritta Cryptic con lo sfondo del gioco dove sta scritto il titolo del gioco.Ho già cercato la risoluzione del problema nelle guide del forum, ma non mi è servito nulla (Ho anche provato a seguire questa http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032)
Post edited by spartanstorm95 on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Prima di tutto fammi capire che computer hai, descrivimelo e poi vorrei sapere che operazioni hai fatto sul tuo pc in base alla guida che hai linkato.
  • spartanstorm95spartanstorm95 Post: 4
    modificato luglio 2014
    Si, certo. Per quanto riguarda il mio pc ho un portatile "Acer Aspire E1-572G" e le specifiche tecniche sono le seguenti:
    Processore : Intel Core i5-4200U 1.6 up 2.6 GHz
    Scheda video: AMD Radeon HD 8750M 2 GB dedicati
    Ram: 8 GB DDR3L
    Hard Disk: 1000 GB (1 TB)
    Sistema Operativo: Windows 8.1 64 bit

    Per quanto riguarda la guida:
    Allora, per quanto riguarda il sistema di pulizia ho CCleaner e Wise care 365, ed avira come antivirus (Ho messo la cartella del gioco in eccezioni). Inoltre ho i programmi "Microsoft Visual C++ Redistributable", "Adobe Flash Player" , "Java" e "DirectX".
    Quando scaricai il gioco non ebbi problemi, il download è partito bene senza intoppi quindi non ho modificato ip o altro. (Ho disattivato lo stand-by). Ho provato inoltre ad accedere come Amministratore ma nulla. Alcuni elementi della guida che potevano essermi forse utili non li ho compresi, se magari sa quale possa essere il problema relativo al blocco durante la scritta "Caricamento in corso" meglio ancora ahah :)

    Ahhh ora che ricordo. Mentre istallava il launcher mi è uscita la scritta "Impossibile aggiornare programma d'avvio" Però non ci avevo dato molto peso in quanto il launcher l'aveva istallato e anche se era comparsa questa scritta continuava ad istallare. Ed inoltre anche il gioco l'ha istallato senza problemi.. Ora non so attendo vostre notizie :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Alcuni elementi della guida che potevano essermi forse utili non li ho compresi
    se mi dici quali sono posso spiegarteli, forse ti sono utili oppure no, ora non so dirtelo con esattezza. Il gioco dovrebbe funzionare vedendo solo i requisiti, il fatto che ti si blocca va visto. Per ora prova a fare un controllo dei file del gioco per essere sicuri che non siano corrotti, meglio sarebbe se fai anche uno scandisk dell'hard-disk dove c'è il gioco sempre per essere sicuri sull'integrità del disco. Considera che nel gioco fa diversi accessi al server (uno per il login, uno per il personaggio e poi accede alla mappa di gioco) bisogna vedere dopo che fai il login perché non ti carica, se non ricordo male dovrebbe esserci la schermata per creare e/o selezionare il personaggio. ma se non ti accede qui devi vedere il perché e per questo vanno fatte diverse prove, io ti consiglio di vedere e se è il caso di impostare le porte sul firewall in modo che non venga bloccata.
  • spartanstorm95spartanstorm95 Post: 4
    modificato luglio 2014
    Allora per quanto riguarda l'Hard disk non ci sono problemi :) comunque si il gioco mi si blocca nel caricamento che vi è prima di ogni interazione col gioco stesso ahaha comunque ho messo "Obbliga verifica" nelle opzione della patch e mi sta controllando, istallando, aggiornando 2 Gb di file, non so cosa stia facendo ahahah ti farò sapere :) se neanche questo funziona ti chiedo di spiegarmi i problemi alla connessione al server quali possano essere tipo firewall come mi hai appena detto o anche altri :)
  • spartanstorm95spartanstorm95 Post: 4
    modificato luglio 2014
    Edit:
    Ho messo obbliga verifica ed ha fatto una patch di 2 gb come detto precedentemente, e poi un altra piccola patch di 48 mb o.o in poche parole ho provato a loggare ed non si è bloccato più al caricamento in corso e sono arrivato alla creazione del personaggio. Purtroppo non ho avuto il tempo di realizzarlo, quindi non so se andrà, ma dai penso di si :) grazie di tutto.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2014
    Ho visto che usi ATI, non attivare l'anti aliassing MSA altrimenti appena slogghi non riuscirai più a riloggare ( sempre se non è stato fixato già il problema )
Questa discussione è stata chiusa.