Salve a tutti ragazzi, ieri ho scaricato il gioco e gli ho fatto fare normalmente la patch. Oggi volendolo provare ho aperto il launcher ed ho cliccato su gioca. Fatto ciò il gioco si è avviato, ma mi si è bloccato con la scritta "Caricamento in corso", non quello iniziale ma quello dopo la scritta Cryptic con lo sfondo del gioco dove sta scritto il titolo del gioco.Ho già cercato la risoluzione del problema nelle guide del forum, ma non mi è servito nulla (Ho anche provato a seguire questa
http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032)
Commenti
Processore : Intel Core i5-4200U 1.6 up 2.6 GHz
Scheda video: AMD Radeon HD 8750M 2 GB dedicati
Ram: 8 GB DDR3L
Hard Disk: 1000 GB (1 TB)
Sistema Operativo: Windows 8.1 64 bit
Per quanto riguarda la guida:
Allora, per quanto riguarda il sistema di pulizia ho CCleaner e Wise care 365, ed avira come antivirus (Ho messo la cartella del gioco in eccezioni). Inoltre ho i programmi "Microsoft Visual C++ Redistributable", "Adobe Flash Player" , "Java" e "DirectX".
Quando scaricai il gioco non ebbi problemi, il download è partito bene senza intoppi quindi non ho modificato ip o altro. (Ho disattivato lo stand-by). Ho provato inoltre ad accedere come Amministratore ma nulla. Alcuni elementi della guida che potevano essermi forse utili non li ho compresi, se magari sa quale possa essere il problema relativo al blocco durante la scritta "Caricamento in corso" meglio ancora ahah
Ahhh ora che ricordo. Mentre istallava il launcher mi è uscita la scritta "Impossibile aggiornare programma d'avvio" Però non ci avevo dato molto peso in quanto il launcher l'aveva istallato e anche se era comparsa questa scritta continuava ad istallare. Ed inoltre anche il gioco l'ha istallato senza problemi.. Ora non so attendo vostre notizie
Ho messo obbliga verifica ed ha fatto una patch di 2 gb come detto precedentemente, e poi un altra piccola patch di 48 mb o.o in poche parole ho provato a loggare ed non si è bloccato più al caricamento in corso e sono arrivato alla creazione del personaggio. Purtroppo non ho avuto il tempo di realizzarlo, quindi non so se andrà, ma dai penso di si grazie di tutto.