test content
What is the Arc Client?
Install Arc

armatura cupa guerriero guardiano

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Bug report
nel commercio di spade l' armatura cupa del tattico (solo il pezzo centrale e solo quella del tattico), costa 24k gloria e 10 sigilli invece di 9k e 2 sigilli.... che caso, proprio l' armatura che ho iniziato a comprare... se potete fixare sta cosa pls ne sarei grato.
thx

edito: voglio dire, a me manca solo quel pezzo del set, che lo devo pagare quasi il triplo di gloria e 5 volte i sigilli?
Post edited by giobbo on

Commenti

• giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    ou quindi me lo prendo nel deretano?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    io ora non posso controllare, ma la segnalazione di questo problema è stata fatta, ora non resta che aspettare che sistemino oppure se hai fretta ti tocca pagare quei prezzi.
    modificato luglio 2014
    dopo la manutenzione costa sempre come la profonda -.-
    dovevano cambiare due numeri...
    modificato agosto 2014
    io ormai l' ho presa sta armatura, ma giusto per la cronaca, sono quasi passati due mesi da quando l' ho segnalato e quel pezzo costa ancora come il profondo, capisco che è un bug di poca importanza ma tra tutti i fix e patch che hanno fatto un minuto per cambiare due numeri lo potevano spendere... perchè tanto ci vuole.
    comunque pace.
    modificato novembre 2014
    oh, raga ma lo sapete che quel pezzo costa ancora il doppio!? mica ce l' hanno messa una pezza... quanto è passato? bu fate voi i conti.
Questa discussione è stata chiusa.