test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Miglioramento del mio personaggio

ferditraxferditrax Post: 15
modificato giugno 2014 in La Libreria
Ragazzi, come posso migliorare il mio personaggio (guerriero pesantemente armato) per dargli più qualità ?
Tenete conto che gioco quasi esclusivamente in PVE e che non conosco molto bene le sigle con cui si evidenziano i poteri e le caratteristiche dei personaggi.....per esempio cosa significa quando vedo nei post che si dice che tale personaggio ha, per esempio, 4K ?
Come e quanto possono influenzare l' equipaggiamento i vari incantamenti ?
L' ultima cosa: esiste una tabella che illustri quello che vi ho chiesto a cui fare riferimento ?
Grazie.
Post edited by ferditrax on

Commenti

  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    ferditrax ha scritto: »
    Ragazzi, come posso migliorare il mio personaggio (guerriero pesantemente armato) per dargli più qualità ?

    dipende.. se sei al max e non ti soddisfa, rispecializzandolo.
    se sei agli inizi e non sei esperto, ci sono in giro un po' di guide, alcune delle quali molto valide.
    ES: http://mmominds.com/tag/gwf/

    Oppure col confronto diretto, molti giocatori postano la propria build e altri la commentano.
    ES: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=22942
    ferditrax ha scritto: »
    Tenete conto che gioco quasi esclusivamente in PVE e che non conosco molto bene le sigle con cui si evidenziano i poteri e le caratteristiche dei personaggi.....per esempio cosa significa quando vedo nei post che si dice che tale personaggio ha, per esempio, 4K ?

    Quei "4k" fanno riferimento al "punteggio armatura" o "grado di sfida", un punteggio calcolato in base alla somma di un po' di parametri come potere, difesa, ecc...
    ferditrax ha scritto: »
    Come e quanto possono influenzare l' equipaggiamento i vari incantamenti ?

    Dipende semplicemente dal grado dell'incantamento, più è forte, più ti potenzia.
    In linea di massima, incantamenti dal 5° grado in su fanno sempre la differenza.
    ferditrax ha scritto: »
    L' ultima cosa: esiste una tabella che illustri quello che vi ho chiesto a cui fare riferimento ?
    Grazie.

    Non credo che siano delle tabelle...
    Però il gioco è pieno di guerrieri pressantemente armati e soprattutto ci sono molti italiani, quindi ti consiglierei di chiedere anche qualche consiglio in game direttamente ;)

    PS: io lo sto portando avanti da poco un GWF, quindi non credo di poter aggiungere più di quanto suddetto.
    Ma soprattutto questa è la sezione dedicata al mago del controllo, quindi il primo fail è stato proprio chiedere consigli su un gwf xD
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file