test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Build?

elentias17elentias17 Post: 1
modificato settembre 2014 in Il Bosco
Salve a tutti, sto ricominciando un arciere.. cerco una build ben fatta e nuova, sapete aiutarmi?? Grazie in anticipo
P.S: vorrei impostarlo con alto dmg a distanza ma anche buon dmg in coltelli per pvp.. O anche da pvp a distanza..
Post edited by elentias17 on

Commenti

  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Purtroppo i meglio arcieri in PvP (non tanto in PvE), non usano quasi mai l'arco .. :confused: Non posso darti una Build ottimale, ma ti consiglio di puntare ai Set Profondi oppure quelli Cupi.. avere almeno uno dei due Completo.

    Per quanto riguarda i talenti, devi settarli in modo che l'arciere abbia la Deviazione più alta possibile.. e se non ricordo male l'Arciere è pieno di Talenti che aumentano la deviazione! :) Se massimizzi quelli però.. come ho detto prima, sarai costretto ad usare spesso le lame invece dell'Arco. Perchè c'è un talento che aumenta notevolmente la deviazione solo quando si è in atteggiamento in mischia ;) Insieme agli altri..

    Quindi.. talenti tutti su deviazione.. e c'è ne anche uno che aumenta la velocità di movimento quando cambi l'atteggiamento.. pure quello da Maxare. E il set sarebbe meglio un Profondo.. o se vuoi risparmiare vai sui Cupi. Anch'essi aumentano la velocità di movimento ;)

    Se vuoi anche puntare ai danni, ti consiglio il talento che aumenta l'efficacia della DES .. non è male ;) I punti Statistica io li ho messi in SAG e DES.. per i critici, ma ho una build diversa da quella che ti ho appena consigliato e non so se è uguale.. :/ E' un pò che non spolvero il Ranger dal mio account :D
    Quindi per PvP il meglio arciere è più o meno buildato così .. per il PvE discorso completamente diverso purtroppo. Mi trovo benissimo con i talenti che aumentano i critici inferti a distanza con l'arco.. ma è terribile in PvP..
  • jilwsjilws Post: 3
    modificato giugno 2014
    ciao,
    io premetto dicendoti che in PVE col mio ranger vado bene, in PVP ci sto lavorando, ma conto di migliorare.
    Ho recentemente respeccato da Stormwarden Mestro di tiro con l'arco (traduco dall'inglese, spero sia chiaro) a Pathfinder con build ibrida fra Archery e Combat.

    se può esserti utile, per il PVE e per il PVP uso i seguenti moveset (te li scrivo in inglese, non ho sottomano le traduzioni italiane);

    PVE: incontro: Marauder's escape, Fox's cunning, Hindering shot //at wills: Aimed Shot, Split shot // giornaliere: Slasher's mark, Disruptive shot // per le passive, vado molto a contesto, ma solitamente Aspect of the falcon (per la distanza), Aspect of the serpent (colpi critici a gogo).

    PVP: incontro: Binding Arrow (in Melee ti cura, sempre utile in pvp), Constricting arrow, Thorn Ward (da piazzare su tutta la base) // at wills: Split shot, Hunter's teamwork (talvolta al posto di Split shot uso Aimed shot, se sono a una ragionevole distanza) // giornaliere: Forest meditation, Slasher's Mark (ideale per finire un avversario da una certa distanza) oppure Disruptive Shot indifferentemente // passive: Aspect of the serpent sempre, Aspect of the falcon se punti a stare a distanza, mentre Battlehoned se vai più in mischia.

    Io non ho ancora nessun set completo da pvp se non il primo (Brutal hunter), ma con un po' di fatica e qualche aiutino ( Oak skin, Forest meditation, Battlehoned ad esempio) si sopravvive in pvp man mano che ti fai il set buono.
    Punta molto su regen, deflect e crit.
    Suggerimento che ti do senza averlo personalmente attuato (lo farò al prossimo respec) : metti qualche punto in più alla Costituzione, se vuoi essere un po' più tank.

    Spero di averti aiutato :) buona fortuna!
  • jilwsjilws Post: 3
    modificato giugno 2014
    se non lo usi già, questo può esserti utile

    http://nwcalc.com/hr

    ciao!
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato settembre 2014
    L'HR è un pg che o va forte in pvp o va forte in pve. Secondo me un ibrido HR è una pessim soluzione.

    TI spiego i motivi: se vuoi farlo da pve devi massimizzare detrezza e saggezza e cegliere il path stormwarden e full archery tree.
    Se lo vupoi da pvp innanzitutto devi mettere i punti su costituzione ed avere un minimo di 16 e poi il path pathfinder e full combat tree.
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato settembre 2014
    L'HR è un pg che o va forte in pvp o va forte in pve. Secondo me un ibrido HR è una pessim soluzione.

    TI spiego i motivi: se vuoi farlo da pve devi massimizzare detrezza e saggezza e cegliere il path stormwarden e full archery tree.
    Se lo vupoi da pvp innanzitutto devi mettere i punti su costituzione ed avere un minimo di 16 e poi il path pathfinder e full combat tree.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file