test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Dalle 12.00 alle 24.00

ferditraxferditrax Post: 15
modificato giugno 2014 in Archivio
Salve ragazzi, avrete già sentito parlare del mio problema col gioco e vorrei che mi chiariste meglio la situazione.
Avevo letto tempo fa sul forum del fatto che dalle 12.00 alle 24.00 non si riesca a giocare a neverwinter ma non ho capito molto bene come mai; non ho capito se sia un problema del server o della linea (che io fra l' altro ho con teletu).
Mi potreste chiarire meglio la questione e se sarà possibile sistemare la faccenda in futuro.
Grazie
Post edited by ferditrax on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    credo sia una bufala, non ci sono orari. Se uno ha problemi di linea o di altre cose li ha indipendentemente dall'orario.
  • Opzioni
    ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    Eppure, ti sembrerà incredibile ma anche oggi, alle ore 12.00 in punto il gioco ha cominciato a bloccarsi....fino a quel momento giocavo benissimo.
    Ieri sera alle ore 24.00 sono riuscito a ricominciare a giocarci....prima era impossibile.
    Ti sembrerà strano ma con me funziona così, non riesco a capire
  • Opzioni
    m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Si è vero in quella fascia oraria teletu applica dei filtri alla connessione rendendo di fatto impossibile giocare. Lo so per certo perché anche io sono un cliente teletu e telefonando al servizio clienti mi è stata confermata questa cosa. In pratica la loro rete è ottimizzata solo per la navigazione web non per i giochi online. Ho chiamato anche l'AGCOM e mi è stato detto che è nelle facoltà dei provider filtrare la connessione (viva l'italia :D). Se guardi nella sezione problemi tecnici c'è una guida che spiega come aggirare questi filtri però per esperienza ti posso dire che anche cosi il gioco non è fluido sempre. L'unica soluzione sarebbe quella di cambiare provider ma a quanto so anche le altre compagnie in determinate zone e fasce orarie quando la connessione è satura limitano la banda :(
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    ecco svelto l'arcano
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    Purtroppo per quanto riguarda i provider ci dobbiamo affidare al male minore, che in Italia corrisponde a Telecom, che per quanto ne so è la meno restrittiva per quanto riguarda filtri etc rispetto ai provider concorrenti. :)
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    Ma che sfiga !!!!!...... quindi non c' è altra soluzione che giocarci da mezzanotte in poi e la mattina entro mezzogiorno?....
  • Opzioni
    m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Quando apri il client clicca su opzioni dove c'è scritto delega patching metti EU non badare al messaggio che ti appare riavvia il client l'ho appena testato e nn da particolari problemi di lag anche se rispetto al rilascio del modulo 3 ho tutte le impostazioni al minimo ma cmq posso giocare :D
  • Opzioni
    ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    Confermo, e per tutti coloro che sono utenti di teletu, ore 23.30 sono riuscito ad entrare tranquillamente nel gioco come se niente fosse....ho anche l' impressione di riuscire a giocare meglio di prima, ma qui bisogna vedere anche domani dopo le 12.00.
    Fate come ha suggerito m3dmag3: mettete EU nelle opzioni dove dice delega patching, poi però riavviate di nuovo.
    Speriamo bene fatemi sapere.
    Ciao a tutti e buon gioco
  • Opzioni
    ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    Sigh!..... mi ero illuso, ore 14.30 si è ripresentato il solito problema..... probabilmente mi dovrò rassegnare a giocare il mattino o dopo mezzanotte, peccato il gioco mi piace.... speriamo che più in là si riesca a trovare qualche stratagemma per riuscire a giocarci anche tra le 12.00 e le 24.00
    P.S.: Anche scaricando open vpn non sono riuscito a risolvere il problema. E' un vero peccato, ho giocato per più di un anno a Drakensang on line e neverwinter è, secondo me, molto meglio.....tranne dalle 12 alle 24, naturalmente.
  • Opzioni
    m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Non saprei cosa dirti io ho risolto come ti ho scritto ieri non ho problemi enormi di lag anzi dopo un anno che ci gioco posso dire finalmente di giocare bene (magari tra un po' ritorna come prima ghgh). Ho loggato stamattina e prima dalle 13:30 fino ad ora e non ho avuto problemi...(cmq nei settaggi del gioco prova ad abbassare la qualità della grafica il modulo 3 ha portato vari cambiamenti magari dipende anche da quello) prova anche a seguire quello che c'è scritto qua http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032
Questa discussione è stata chiusa.