test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Connettività

quenvyliaquenvylia Post: 18
modificato giugno 2014 in Archivio
Ciao, vorrei capire se è usuale la serie di problemi di connettività che si verifica su Neverwinter, dalla latenza, ai falliti caricamenti a ..... tutto quello che forse già conoscete. Il gioco mi piace molto, vorrei solo rendermi conto se si tratta di una situazione transitoria, di un problema mio o di altro. Gioco qualche altro MMORPG ed attualmente le cose, dal punto di vista dei server filano abbastanza decentemente, anche se non ottimali, per cui mi pare che non sia una questione della mia connessione o di settaggi personali. Qual'è la situazione qui? Grazie.
Post edited by quenvylia on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Sicuramente è un problema transitorio, ma per sua natura il problema ha cause diverse e vanno viste di volta in volta. Molti hanno problemi di lag, ma poi hanno l'opzione del gioco che gli fa scaricare le cose durante il gioco, poi considera che nell'ultimo modulo hanno fatto dei cambiamenti grafici non indifferenti, e alcuni hanno riscontrato dei cali prestazionali, anche dovuti da fatto che il gioco gli aveva resettato le impostazioni grafiche, anche le connessioni delle compagnie telefoniche ultimamente davano problemi.
  • Opzioni
    quenvyliaquenvylia Post: 18
    modificato giugno 2014
    capisco... oggi mi sembra particolarmente ingiocabile, i gap sono di minuti interi, non si affronta. Speriamo sia una situazione transitoria...
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Prova ad appoggiarti su uno dei 2 Proxy di cui il gioco dispone. Quando avvi il luncher, dopo aver effettuato l'accesso, premi in alto su opzioni. Scorrendo in basso noterai una voce "Game" server proxy, nel menù a tenendina sulla sinistra di "Gameplay proxy" seleziona EU e applica la modifica. Usare il proxy certe volte aiuta e diminuisce il lag, alcune volte però non da nessun incremento. Provare non costa nulla...per disattivare il proxy, basterà rifare la stessa procedura selezionando "None".
  • Opzioni
    quenvyliaquenvylia Post: 18
    modificato giugno 2014
    grazie, proverò appena possibile, per ora non si riesce nemmeno a stabilire la connessione con i server
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Prova a seguire la Guida hai problemi generali fatta da malena, trovi il link sotto le nostre firme
  • Opzioni
    quenvyliaquenvylia Post: 18
    modificato giugno 2014
    sostituendo il client il gioco si carica e sembra andare meglio ma al primo passaggio da un ambiente caricato ad uno da caricare il server smette di rispondere e il gioco si blocca sulla schermata di caricamento. Non riesco a trovare l'opzione sul proxy che segnalavi, nel senso che non è fra le voci
Questa discussione è stata chiusa.