test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Aiuto!!

lsd1985lsd1985 Post: 10
modificato giugno 2014 in Archivio
non so assolutamente cosa sia successo ma quando ho loggato stasera (mi ero già connesso nel pomeriggio) mi è apparso questo
h2MayeR.png?1

sembra che mi stia riscaricando il gioco dall'inizio ... com'è possibile?
Post edited by lsd1985 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Hai cancellato la cartella live da dove avevi installato il gioco? Se ti riscarica tutto, vuol dire che non ha trovato quei file.
  • lsd1985lsd1985 Post: 10
    modificato giugno 2014
    no no assolutamente, io non ho cancellato niente. oggi pomeriggio ho giocato, poi ho staccato per fare altro e qundo ho riloggato ha iniziato a fare così. neverwinter è presente nella lista di programmi installati del pannello di controllo
    sembra come se il launcher si fosse dimenticato l'indirizzo della cartella dov'è installato (perchè ci deve essere per forza). c'è un modo per controllare ed eventualmente cambiare sta cosa?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Se non hai messo cartelle personalizzate la trovi in C:/UTENTE/Programmi/Cryptic Studios/Neverwinter/Live , controlla se la cartella live è ancora qui con i file
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    se trovi la cartella dove è presente il gioco con tutti i file puoi giocare senza scaricare nulla.
  • lsd1985lsd1985 Post: 10
    modificato giugno 2014
    non trovo la cartella che dite, c'entra il fatto che io il gioco l'ho scaricato da Steam?
  • lsd1985lsd1985 Post: 10
    modificato giugno 2014
    ok l'ho trovata in C:\Program Files\Steam\SteamApps\common\Cryptic Studios\Neverwinter\Live
    nella cartella ci sono più di 13Gb quindi direi che il gioco c'è
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    basta che apri il gioco da Neverwinter.exe che si trova all'interno di ...\Cryptic Studios e dovrebbe partire il launcher classico senza problemi, oppure fai un collegamento sul desktop o dove ti pare ma che punti a quel file.
  • lsd1985lsd1985 Post: 10
    modificato giugno 2014
    ok ho risolto. però non come dicevate voi perchè mi partiva il patching lo stesso. mi sono ricordato che avevo disabilitato il patching on demand e quando l'ho riattivato il gioco è partito...
    se non c'è altro vi ringrazio e si può chiudere :)
Questa discussione è stata chiusa.