no no assolutamente, io non ho cancellato niente. oggi pomeriggio ho giocato, poi ho staccato per fare altro e qundo ho riloggato ha iniziato a fare così. neverwinter è presente nella lista di programmi installati del pannello di controllo
sembra come se il launcher si fosse dimenticato l'indirizzo della cartella dov'è installato (perchè ci deve essere per forza). c'è un modo per controllare ed eventualmente cambiare sta cosa?
Se non hai messo cartelle personalizzate la trovi in C:/UTENTE/Programmi/Cryptic Studios/Neverwinter/Live , controlla se la cartella live è ancora qui con i file
ok l'ho trovata in C:\Program Files\Steam\SteamApps\common\Cryptic Studios\Neverwinter\Live
nella cartella ci sono più di 13Gb quindi direi che il gioco c'è
basta che apri il gioco da Neverwinter.exe che si trova all'interno di ...\Cryptic Studios e dovrebbe partire il launcher classico senza problemi, oppure fai un collegamento sul desktop o dove ti pare ma che punti a quel file.
ok ho risolto. però non come dicevate voi perchè mi partiva il patching lo stesso. mi sono ricordato che avevo disabilitato il patching on demand e quando l'ho riattivato il gioco è partito...
se non c'è altro vi ringrazio e si può chiudere
Commenti
sembra come se il launcher si fosse dimenticato l'indirizzo della cartella dov'è installato (perchè ci deve essere per forza). c'è un modo per controllare ed eventualmente cambiare sta cosa?
nella cartella ci sono più di 13Gb quindi direi che il gioco c'è
se non c'è altro vi ringrazio e si può chiudere