test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dopo il liv. 60

ferditraxferditrax Post: 15
modificato giugno 2014 in PvE - Guide & Tutorial
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum perciò mi perdonerete qualche errore nell' impostazione della domanda.
Volevo sapere attualmente qual' è l' ultimo livello del gioco ? il 60° ? e se sì, cosa succede dopo, nuove quest o cosa ?
Post edited by ferditrax on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    si il livello finale è il 60, ma il vero gioco parte al liv. 60, si ci sono nuove mappe, nuove quest e molte cose epiche.
  • ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    malena91 ha scritto: »
    si il livello finale è il 60, ma il vero gioco parte al liv. 60, si ci sono nuove mappe, nuove quest e molte cose epiche.
    Ascolta, per cortesia, se mi dovessi assentare dal gioco perché per esempio dovessi partire per le ferie e lì non potessi connettermi cosa succede ?
    Esiste un periodo di tempo per il quale ci si può assentare dal gioco senza perdere personaggio e tutto il resto ?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Non si perdono i pg, perdi solo le monete celestiali. Tutto il resto rimane
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato giugno 2014
    ferditrax ha scritto:
    Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum perciò mi perdonerete qualche errore nell'impostazione della domanda.
    Volevo sapere attualmente qual' è l' ultimo livello del gioco ? il 60° ? e se sì, cosa succede dopo, nuove quest o cosa ?
    Poi dopo il 60 dal nuovo modulo l'esperienza accumulata non è persa ma, arrivati al 100% del 60 si viene premiati con una ricompensa casuale.
    Queste ricompense possono essere anche Diamanti Astrali grezzi!
  • ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    Ditemi l' ultima cosa ragazzi: le quest dopo il liv. 60 sono da farsi esclusivamente in gruppo o si possono fare anche da soli?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file