Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum perciò mi perdonerete qualche errore nell' impostazione della domanda.
Volevo sapere attualmente qual' è l' ultimo livello del gioco ? il 60° ? e se sì, cosa succede dopo, nuove quest o cosa ?
si il livello finale è il 60, ma il vero gioco parte al liv. 60, si ci sono nuove mappe, nuove quest e molte cose epiche.
Ascolta, per cortesia, se mi dovessi assentare dal gioco perché per esempio dovessi partire per le ferie e lì non potessi connettermi cosa succede ?
Esiste un periodo di tempo per il quale ci si può assentare dal gioco senza perdere personaggio e tutto il resto ?
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum perciò mi perdonerete qualche errore nell'impostazione della domanda.
Volevo sapere attualmente qual' è l' ultimo livello del gioco ? il 60° ? e se sì, cosa succede dopo, nuove quest o cosa ?
Poi dopo il 60 dal nuovo modulo l'esperienza accumulata non è persa ma, arrivati al 100% del 60 si viene premiati con una ricompensa casuale.
Queste ricompense possono essere anche Diamanti Astrali grezzi!
Commenti
Esiste un periodo di tempo per il quale ci si può assentare dal gioco senza perdere personaggio e tutto il resto ?
Queste ricompense possono essere anche Diamanti Astrali grezzi!
| Termini di servizio | Guida Problemi Generali | Facebook |