test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Non si connetteeeeeeeeeeeeeeee

paroskyparosky Post: 5
modificato giugno 2014 in Archivio
a voi??
server down?:mad::mad:
Post edited by parosky on

Commenti

  • chaoticevil79chaoticevil79 Post: 6
    modificato giugno 2014
    a me il server è on ma non si riesce a giocare lo stesso, ormai i soldi chi li ha spesi li ha spesi ma guai a giocare decentemente...
    sono 2 giorni che sto impazzando solo per farlo partire e nnt...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    in che senso non vi parte ?? il gioco per partire parte, solo che qualche persona ha dei problemi di lag. per me questa sera è impossibile giocare, ho il ping a 1018, invio 32 pacchetti e ne ricevo 8910861....il che mi genere lag.... purtroppo in questo caso e colpa del mio operatore ( cof cof telecom cof cof ) che probabilmente sta implodendo, visto che non riesce a comunicare bene con i server americani :/
  • chaoticevil79chaoticevil79 Post: 6
    modificato giugno 2014
    a me la connessione va benissimo solo che quando sono on su NW qualsiasi cosa faccio mi da server not responding..
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    cliccate sulla guida nella mia firma
  • paroskyparosky Post: 5
    modificato giugno 2014
    connecting to the account server..............
    e poi niente !!!
    Gioco appena installato ieri seguendo i tuoi preziosi consigli MALENA.
    boh
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    con calma spiegami cosa hai fatto seguendo la mia guida.
  • paroskyparosky Post: 5
    modificato giugno 2014
    ciao e greazie innanzitutto.
    seguendo i tuoi consigli sono riuscito a scaricare correttamente il client, in precedenza avevo modfificato l'impoistazione UAC ed aperto le porte del modem TCP 7000 e 7500 (nonostante abbia il firewall down, sia del modem sia del sistema operativo).
    Dopo aver terminato l'installazione, inserisco nella schermata di login le mie credenziali di accesso (email e password relativi all'account Perfect World), ma a questo punto non riesco a connettermi al server di gioco.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    della mia guida prova il numero 11 e prova ad aprire le porte che usa il crypticnettest.
  • nyxoennyxoen Post: 3
    modificato giugno 2014
    Io ho lo stesso problema da 2-3 giorni. Il launcher di solito si impalla e ci mette 5-10 minuti a darmi il tasto "gioca". Dopo 10-20 tentativi ogni tanto ho la fortuna di arrivare alla schemata di scelta personaggio. Scelgo il pesonaggio e di solito mi si disconnete se si avvia è comunque ingiocabile perchè ho laggate (server not responding) che durano minuti.
    Prima andava bene quindi non ho problemi di porte ecc... tutti gi altri giochi funzionano normalmente quindi non è un problema della mia connessione.
    Posso solo sperare che prima o poi passi.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    prova a fare i test per la linea e prova a pubblicarli qui
Questa discussione è stata chiusa.