test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Lag

nobodyz91nobodyz91 Post: 2
modificato giugno 2014 in Archivio
Salve, è da due giorni ormai che ho un "lag" che non mi permette del tutto di giocare, all'enclave pingo 1600, se mi muovo dopo un 5-7 secondi vedi il pg che si sposta da solo ovunque. Ho disabilitato la patch automatica e ho scaricato i 4 gb di patch ma non è servito a nulla, ho impostato tutte le opzioni grafiche al minimo e nulla. Ho un ping sui vari siti di test di 60ms, scheda video gtx 660 e cpu altrettanto nuovo da reggere. Giocato a tantissimi mmo e mai avuto problemi di lag come li sto avendo qui, soprattutto dopo la nuova patch è del tutto aumentato.
Post edited by nobodyz91 on

Commenti

  • alfiereneroalfierenero Post: 21
    modificato giugno 2014
    idem, oggi proprio impossibile giocare
  • geppone83geppone83 Post: 8
    modificato giugno 2014
    che è successo??? il server è ko??
    non riesco più a connettermi
  • mietitoromietitoro Post: 1
    modificato giugno 2014
    Il buongiorno si vede dal mattino... Ho appena installato per la prima volta questo gioco ed è passata più di un ora solamente per riuscire a creare un personaggio...ma ora mi trovo bloccato in una spiaggia con la voce di mich buchannon che mi dice di premere z e ovviamente non succede niente. Bagniniiii!!!!!
  • nobodyz91nobodyz91 Post: 2
    modificato giugno 2014
    consiglio a voi amministratori di investire nella stabilità del gioco piu' che nel rilasciare nuove patch, altrimenti perdete gran parte dell'utenza, è un bel gioco per quelli che circolano al momento
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    provate questi consigli http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032 e poi vedere se la situazione migliora oppure no.
  • leotzentchleotzentch Post: 8
    modificato giugno 2014
    anche dopo la manutenzione di oggi lagga tutto..anche pvp. Ma una domanda, non si possono tirar via tutti i "ghiri gori" di grafica e rendere piu giocabile neverwinter? Anche perchè penso tutti abbiano notato che quando si carica di patch tutto rallenta (e mi pare di capire che non sono problemi di linea dei singoli individui..).
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    col nuovo modulo sono anche aumentate le persone sul server, e comunque ci stanno lavorando a ottimizzare la comunicazione fra client e server, ma ricorda che la lag a diversi fattori di origine tra cui il computer e la linea del giocatore non è sempre detto che il problema derivi dal gioco o dal server, se poi uno vuol sapere il vero motivo per cui lagga deve solo fare test e delle ottimizzazioni sulla linea e sul proprio pc.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Vero, dipende anche dalla proprio connessione. Va anche detto che, nel caso mio, su Nw dalle patch di icewind ho iniziato ad avere problemi di lag anche io, ma, sugli altri giochi della PWE, al contrario....non laggo per nulla... E piu probabile, che in questo caso, con le svariate patch, sia stata messa troppa carne al fuoco, e tra la popolazione dei farmer gold seller, i player, le istanze piene zeppe di calcoli da caricare, ci sta che il server stia faticando un pochetto. Di certo le connessioni italiane non aiutano poi tanto :/
  • paroskyparosky Post: 5
    modificato giugno 2014
    Non si connette al server......................a voi??
  • leotzentchleotzentch Post: 8
    modificato giugno 2014
    si fa fatica a connettersi. Ho seguito tutte le procedure che sono messe nella guida, ma nulla. Io vedo una cosa, che mi pare semplice : 1)prima andava bene 2) nuove patch, tutto rallenta, pieno di problemi 3)Mi pare palese la relazione causa-effetto. Ma non si possono togliere tutto quel "patchamento" e lasciare le cose tranquille come prima, magari inserendo di tanto in tanto qualche piccola aggiustatina?
  • whitemorailwhitemorail Post: 6
    modificato giugno 2014
    Leggendo questi post almeno mi tranquillizzo e aspetto che sistemino.

    Prima mi capitava qualche sporadico problema di lag, ma veramente rari e minimi, ma dall'ultima patch è ingiocabile, tanto che mi connetto, mi muovo (o almeno cerco di muovermi) ed esco..

    per non parlare di Pvp e GG che le due volte che sono riuscito ad entrare perchè mi sembrava reggere ho dovuto lasciare immediatamente, pena una crisi nervosa.
Questa discussione è stata chiusa.