test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[?] targettare amici (super niuubb)

furentefurente Post: 23
modificato giugno 2014 in Il Tempio
ciao ragazzi,
una domanda probabilmente super banale :o, abbiate pazienza, ma qual'è il modo migliore per targettare un alleato che voglio curare in party? perché ad ora oltre che puntarlo nella mischia non so' come fare e spesso mi capita di voler tenere su qualcuno che non vedo bene ...e non posso credere che non ci sia un modo veloce per farlo :confused:

grazie in anticipo :cool:
Post edited by furente on

Commenti

  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Ciao furente!
    Ti spiego come faccio io per "acchiappare" con facilità i ragazzi nel party.
    Tramite le opzioni del gioco puoi accedere alla gestione "HUD". Questo ti permette di decidere cosa visualizzare sullo schermo (numeri, nomi, sbarre vite, ecc.).
    Ora io ho tolto praticamente tutto tranne le sbarre di vita sulla testa dei miei compagni, cosi facendo ho subito il controllo sulla loro vita (Occhio però, a volte la sbarra si bugga e l'alleato, pur avendo la vita al massimo risulta senza una tacchetta, in questo caso tieni d'occhio la vita sotto la testa che compare alla tua sinistra).
    Ora, i modi per per dare una "cura mirata" sono pochi: Parola Curativa e il raggio di potere divino per il cammino dell'oracolo; se hai preso il cammino del campione hai anche esaltazione (che secondo me serve a poco).
    Ti consiglio di mantenerti sempre in una posizione che ti permetta di avere sullo schermo tutto il party in modo da potere "puntare" l'alleato che ti interessa, per facilitare ciò ti conviene usare lo zoom che ti permette di avere una visione più ampia (ti rimando a questa discussione che spiega, in inglese, come impostare lo zoom sul mouse: http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?490471-mouse-zoom-solution-2).
    Il resto è solo pratica, ti verrà spontaneo "agganciare" gli alleati quando saranno in difficoltà.
    Se hai voglia di approfondire la classe ti rimando alla build scritta da me: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=24602

    Se hai altre domande chiedi pure, se potrò risponderti lo farò con piacere!
    Un saluto e buon game :)

    Ghirtak!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • furentefurente Post: 23
    modificato giugno 2014
    Grazie Ghirtak! sei stato super esauriente e gentilissimo..metterò in pratica i consigli sicuramente :)

    buona giornata!
    Kicius

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file