salve a tutti
neverwinter praticamente non mi riconosce la scheda audio intergrata del mio portatile...
il gioco parte e tutto ma non si sente nulla, nelle opzioni audio nella voce della scheda audio mi da unknow
come posso sistemare la cosa?
grazie a tutti
che portatile usi? come si chiama la scheda instalata su windows? hai provato ad aggiornare i driver audio? Quante perifieriche di uscita audio hai nel pc? hai provato ad eseguire lo strumento di diagnosi delle directx e lo puoi pubblicare? L'audio normalmente ti funziona? Puoi fare degli screen sulle configurazioni audio del pc? il programma audio usa anche un suo software per essere configurato oltre al software del sistema operativo? Se mi dai qualche info posso aiutarti altrimenti posso darti l'unico consiglio di provare a comprarti un paio di cuffie usb che integrano la scheda audio e risolvi il problema soltanto inserendo il dispositivo nell'uscita usb.
allora, il problema per ora è secondario perchè il gioco praticamente non mi parte si blocca al caricamento prima del menù principale...comunque il portatile è un asus n56v 4007h con scheda audio realtek che funziona stesso con il programma della realtek quello con l'altoparlante rosso per intederci... l'audio funziona normalmente in tutto tranne per questo gioco ovviamente
Prova a seguire questa guida http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032, per la questione audio se ti funzione l'audio deve per forza funzionare nel gioco, e forse devi vedere la configurazione dell'audio sia su windows e sul programma della realtek, anche io ho un pc che ha la realtek e a me funziona.
Commenti