Ricevi un codice per ZEN bonus come ricompensa quando effettui un trasferimento Neverwinter!
Inizia: Venerdì 30 maggio20:00 PM CESTTermina: Lunedì 2 giugno 23:59 PM CEST
Altre informazioni su questo evento:
Come ottengo i requisiti per ricevere un codice per ZEN bonus durante questo evento?
Basta caricare e trasferire ZEN su
Neverwinter durante il periodo dell’evento – quando trasferirai:
- minimo 3.000 ZEN, ti manderemo un codice per un bonus del 5%
- minimo 5.000 ZEN, ti manderemo un codice per un bonus del 10%
- minimo 10.000 ZEN, ti manderemo un codice per un bonus del 15%
Come e quando riceverò il mio codice per ZEN bonus?
Il codice per ZEN bonus verrà inviato al tuo indirizzo email entro un massimo di 7 giorni lavorativi dalla fine di questo evento. Ciò significa che, per ricevere la nostra email con la ricompensa, devi essere iscritto alla nostra newsletter.
Esiste una data di scadenza per il mio codice per ZEN bonus?
Sì, il tuo codice per ZEN bonus scadrà
domenica 22 giugno 2014.
Posso usare questo codice per ZEN bonus durante delle promozioni?
Ti preghiamo di notare che questo codice per ZEN bonus non potrà essere combinato / funzionare con altre promozioni di ZEN.
Devo trasferire 3.000, 5.000 o 10.000 ZEN tutti assieme per essere idoneo a ricevere la ricompensa?
Non devi trasferire gli ZEN tutti assieme. Puoi trasferire ZEN su
Neverwinter diverse volte nel corso dell’evento e noi prenderemo in considerazione il totale trasferito al termine della promozione, lunedì 2 giugno alle 23:59 PM CEST.
Chi può usare questo codice per ZEN bonus?
Questo codice per ZEN bonus sarà creato solo per te e sarà collegato esclusivamente al tuo account.
Posso ottenere i requisiti per più di un codice per ZEN bonus?
Dato che le ricompense non sono cumulative, riceverai soltanto un codice per ZEN bonus.
Per quali paesi è valido questo evento?
Italia
Come funziona questo codice per ZEN bonus?
Questo codice ti darà un bonus in ZEN applicabile una volta sola su un qualunque taglio di acquisto possibile.
Quali sono i metodi di pagamento con cui posso usare il mio codice per ZEN bonus?
Skrill, PayPal, ClickandBuy.
Come faccio esattamente a ottenere i miei ZEN bonus?
Se dopo questo evento sarai tra quelli che riceveranno un codice per ZEN bonus, dovrai semplicemente prendere il codice che troverai nell’email che ti manderemo e andare a questa pagina. Potrai inserire il tuo codice per ZEN bonus nel campo ‘Applica codice promozionale’ appena prima di completare il tuo acquisto e ricevere così gli ZEN bonus sul tuo acquisto solo per quella volta...