test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Perfect World - Manutenzione generale 29/05 ore 16:00

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato maggio 2014 in Notizie & annunci
Salve a tutti,

Arc e alcuni titoli Perfect World saranno in manutenzione dalle ore 16:00 del 29/05/2014. La manutenzione dovrebbe durare circa 4 ore. In caso la manutenzione duri più del dovuto, vi aggiorneremo attraverso i nostri canali social.

Potete trovare una panoramica dei servizi che andranno in manutenzione qui sotto:

• Tutte le pagine di Arcgames.com
• Tutti i titoli Perfect World
• Client di ARC
• Acquisto e trasferimento di ZEN per TUTTI i giochi non saranno disponibili durante la manutenzione
• Forum e sito ufficiale italiano

Vi consigliamo di visitare con frequenza la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/NeverwinterIT) durante la manutenzione per rimanere sempre aggiornati sulla situazione!

Melvith
Post edited by Melvit on

Commenti

• horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Io dalla vostra pagina Facebook vorrei sapere perché mi avete bloccato i commenti non ho mai parlato male ne offeso nessuno o no sapete accettare commenti costruttivi o siete veramente un po scorretti :(.
  • demetrio87demetrio87 Post: 1
    modificato maggio 2014
    buonasera,sono le 10.00, la manutenzione è finita 2 ore fa e tutt'ora mi da errore di autenticazione account quindi non mi fa loggare nel gioco...
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato maggio 2014
    Ma la manutenzione PWE è stata fatta? Perchè controllando le varie pagine non è cambiato nulla oppure era solo una manutenzione dei database?
    Anche perchè durante le 4 ore io ho continuato ad accedere tranquillamente a tutte le pagine elencate in manutenzione che avrebbero dovuto invece essere teoricamente down.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Questa discussione è stata chiusa.