test content
What is the Arc Client?
Install Arc

aiuto spostare la cartella Neverwinter

decursiadecursia Post: 6
modificato maggio 2014 in Archivio
Ciao a tutti da Krystabél :) giocatrice semi-nuova :P.
Domandina:
Vorrei spostare la cartella del gioco (quindi tutto il gioco:P) su un altro HD. Attualmente l'ho installato su un HD di stoccaggio ma vorrei portarlo o sull' SSD o sul raptor un po' più performanti.
Posso fare il classico copia/incolla come solitamente facevo per mmorpg tipo WOW o Rift, o c'è qualche ulteriore procedura per non incasinarmi la vita?

Grazie a tutti per una riposta!
Post edited by decursia on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Va bene il classico copia-incolla, poi dopo caso mai aggiorni i vari collegamenti visto che cambi il percorso. Se proprio vuoi fare le cose alle perfezione potresti anche aprire il registro di windows è cambiare pure lì i percorsi per il gioco. Ma solitamente ti basta il copia-incolla.
  • decursiadecursia Post: 6
    modificato maggio 2014
    ok grazie proverò così :)
  • decursiadecursia Post: 6
    modificato maggio 2014
    .... sai cosa ho notato? che ho il launcher di Neverwinter in 2 cartelle ovvero houna cartella Cryptic dove c'è dentro un launcher, poi ho una cartella sempre dentro Cryptic che si chiama appunto NEVERWINTER e dove dentro ci sono due cartelle, una LIVE e una PLAYTEST. Nella LIVE c'è di nuovo il game client per lanciare il gioco °_°...
    NOn ci capisco più nulla ....
  • decursiadecursia Post: 6
    modificato maggio 2014
    .... sai cosa ho notato? che ho il launcher di Neverwinter in 2 cartelle ovvero ho una cartella Cryptic Studios dove c'è dentro un launcher di NW, poi ho una cartella sempre dentro Cryptic che si chiama appunto NEVERWINTER e dove dentro ci sono due cartelle, una LIVE e una PLAYTEST. Nella LIVE c'è di nuovo il game client per lanciare il gioco °_°...
    Non ci capisco più nulla ....
  • decursiadecursia Post: 6
    modificato maggio 2014
    OK andato :)
Questa discussione è stata chiusa.