test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Errore dopo la manutenzione del 15/05

poporonzolopoporonzolo Post: 4
modificato maggio 2014 in Archivio
Dopo aver aggiornato il gioco (100 MB circa) non riesco più ad accedere nella mappa da cui mi ero scollegato. Ecco un'immagine dell'errore:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=291c4t4&s=8#.U3Tpt_mJfZ0

Ho già provato a riavviare pc e modem, fare Login sicuro, e ad utilizzare i server proxy (in un post si era detto che avrebbe risolto il problema o.o).
Sono disperato Help D:
Post edited by poporonzolo on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Prova a leggere la guida che è presente nella mia firma.
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Stessa identica cosa.. ho un pg ladro e un ranger, con il ladro tutto ok con il Ranger non mi fa entrare per niente! :( Mi da lo stesso errore quei sopra e poi dice GameServer non trovato. Tutto questo dopo la manutenzione.
  • poporonzolopoporonzolo Post: 4
    modificato maggio 2014
    Ho provato a ripulire le Cache DNS, effettuare una verifica (l'on demand patch lo avevo già disabilitato), sostituire il launcher e a cancellare tutti i GamePrefs.pref senza riuscire a risolvere il problema. :(

    Possibilisoluzioni?
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    io penso che ogi hanno corretto il problema dell'anello del terrore, un dungeon dove il cancello non si apriva.. la cosa che mi fa pensare è che mi trovavo proprio li quando ho sloggato oggi prima della manutenzione...

    Tu stavi li? Ho l'idea che ho il PG "sospeso" nel server -.-.... mi dice: GamServer non trovato.
  • poporonzolopoporonzolo Post: 4
    modificato maggio 2014
    Io ho provato diverse volte a fare Lair of the Mad Dragon anch'esso buggato (il cancello di fuoco non si apriva), ma quando mi sono sconnesso non mi trovavo lì credo mi trovassi all'helm's hold. (i nomi in italiano non me li ricordo :P)
  • rulez86rulez86 Post: 1
    modificato maggio 2014
    stesso problema anch' io e stavo prima nell Enclave e poi nella zona degli UominiLupo...
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    qualcuno sa dov'è il supporto? dato che mi sembra che sia uno cosa risolvibile solo tramite quello? Mi scoccia non dover usare un personaggio .. tra l'altro anche shoppato ...
  • mirkoramonemirkoramone Post: 1
    modificato maggio 2014
    anche a me da lo stesso errore...ho il pg a vellosk e dicono che è buggata tutta la mappa...qualcuno è riuscito a risolvere?
  • anxiuswyanxiuswy Post: 1
    modificato maggio 2014
    A me succede la stessa identica cosa, ero in dominio quando il gioco è adnato off.
    riloggo e mi dice gameserver non trovato
  • poporonzolopoporonzolo Post: 4
    modificato maggio 2014
    Con la manutenzione delle 22:30-23:00 il problema si è risolto. Spero che la cosa valga anche per tutti voi =D
  • fly1978fly1978 Post: 7
    modificato maggio 2014
    stesso problema sia col mio account che con quello della mia compagna...ed entrambi abbiamo i pg all'enclave...sto provando a reinstallare il gioco, tutto questo succede da circa 4 giorni (per cui preghiere *Squiiiiiick* etc etc) dai il login sicuro arriva a meta' del caricamento della mappa dell'enclave e va in errore facendoti mandare il ticket (ne avro' gia mandati mille ma nada) ho gia guardato i permessi il firewall etc...è tutto ok...qualcuno ha idee sul come risolvere?
    PS questo mi succede dopo la patch del 22/5
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    @Fly1978, il tuo caso è diverso dagli altri anche se simile, e visto che hai già mandato i ticket ti conviene seguire lo stato dei ticket che sicuramente ti risponderanno da lì, anche perché se hai inviato il ticket del crash dovresti aver inviato anche i log, io ti posso consigliare di di fare i controlli sul tuo pc, per essere sicuro di avere tutti gli aggiornamenti compresi i driver, visto che stai reinstallando il gioco ti conviene riprovare appena hai finito di installarlo.
  • fly1978fly1978 Post: 7
    modificato maggio 2014
    si sto gia facendo cosi' ma continua a darmi lo stesso errore...ho il gioco installato su un mac con wine e su un win xp sp3 e funziona benissimo...nn capisco cosa sia successo da un giorno all'altro...aspetto il supporto tecnico sperando che riescano a risolvere...uff..grazie dell'interessamento malena 91
Questa discussione è stata chiusa.