test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Patch download MacOs

bakaslambakaslam Post: 6
modificato maggio 2014 in Archivio
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento di oggi sono andato a riaprire NeverWinter (verso le 18.00) e mi sono accorto che non riesco più ad entrare in gioco.
Infatti, la patch non sembra progredire.

Inizialmente l'ho lasciato stare, ma dopo 2 ore vedendolo ancora al 3% ho riavviato il gioco e pc.
Le cose non sono affatto migliorate, in quanto ora non mi fa neanche più vedere la percentuale.. L'unica cosa che mostra è la barra dove è scritto "Patch...".
Nient'altro.

Gioco con un wrapper da MacBook Pro 15'' con le seguenti specifiche tecniche:

OsX 10.9.2
Processore Intel Core i5 2.53GHz
Memoria 4GB 1067 MHz DDR3
Grafica NVDIA GeForce GT 330M 256MB

Invece per quanto riguarda le opzioni del launcher ho settato il Patching On-Demanding (l'ho settato dopo che ho riavviato oggi, pensando che mi avrebbe fatto entrare ed avrebbe tentato il download in game) e per quanto riguarda il Server Proxy ho settato US, sia sotto "Patching" che sotto "Game".

Fino ad oggi non ho avuto alcun problema a giocare o scaricare Patch e quant'altro.
Solo un forte lag all'Enclave e in pochissime altre mappe.

Quindi sinceramente non credo possa dipendere dal fatto che sto giocando con un wrapper (anche perchè di patch da quando l'ho scaricato ne ha fatte già un paio), però sono completamente ignorante in materia quindi mi rimetto a voi.
Spero che possiate darmi una mano, grazie!
Post edited by bakaslam on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    scaricare per scaricare, prova ad aprire la cartella del gioco e cancellare o meglio rinominare tutte le cartelle all'interno di ...\Cryptic Studios\ e prova a far partire il launcher. In questo modo dovresti riscaricare tutto da capo, il fatto che hai interrotto l'operazione col riavvio potresti aver corrotto alcuni file, potresti anche verificare i file ma comunque devi pur sempre scaricare l'aggiornamento e quindi se scarichi tutto in una volta vai subito con la versione aggiornata. Per la storia del proxy, fai come vuoi ma il proxy farà sempre laggare rispetto alla connessione che non usa proxy.
  • Opzioni
    bakaslambakaslam Post: 6
    modificato maggio 2014
    Non ci ho capito molto su quello che mi hai detto.. Potresti spiegarmi bene cosa dovrei fare?
    Disinstallare e riscaricare il gioco?

    Per quanto riguarda il server proxy, quello del "Game" l'ho settato oggi (prima non me ne ero neanche accorto).. Ma da quando ho settato il serve US sotto "Patching" ho notato davvero un miglioramento nella lag!
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    si in pratica si tratta di provare a reinstallare il gioco.
  • Opzioni
    bakaslambakaslam Post: 6
    modificato maggio 2014
    Ho seguito il tuo consiglio ma niente.
    Ho disinstallato il gioco, quindi l'ho riscaricato ed ho passato 4 orette a vederlo patchare.
    Finalmente parte ma si ferma alla schermata del primo loading dopo quella di "Cryptic".
    A quel punto ho chiuso il gioco e l'ho riaperto.

    Ora sono 10 minuti buoni che il launcher sta fermo a "Patch..." senza mostrare nè % nè aumenti nella barra di caricamento.

    UPDATE: Ora SEMBRA che stia funzionando. Ho tolto US sul patching e sul game lasciano NONE ed ora è al 15%. Speriamo ce la faccia!
Questa discussione è stata chiusa.