test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema dopo la patch modulo 3

sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
modificato maggio 2014 in Archivio
Ho eseguito il repatch del modulo 3
All'avvio, dopo la schermatina del launcher e quella della Cryptic, crasha riportando un errore relativo a Directx3D.
Ho riscaricato Directx ma dice che quella che ho è la versione più aggiornata.
Prima della patch andava tutto bene
Post edited by sibylldevir on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    prova a resettare le impostazioni video, se leggi la mia guida vedi come si fa.
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato maggio 2014
    Ho provato a cancellare i file dei settaggi come consigli ma il risultato non cambia

    questo è il messaggio di crash

    wcbths.jpg
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Prova a rimuovere i driver della scheda video, a riavviare il pc e poi a reinstallarli magari con una versione più aggiornata.
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato maggio 2014
    Niente da fare:

    Reinstallati i driver aggiornati della Geforce 310
    Riscaricato il gioco
    Verificata la versione di Directx
    Mandato ticket e seguito le loro istruzioni

    Il problema persiste identico....le mie conoscenze informatiche si fermano qui.
  • ecsi012ecsi012 Post: 3
    modificato maggio 2014
    stesso tuo problema ma con la GeForce 210, pensavo che ero io troppo "poco dotato" ma a quanto pare non è così....
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    sibyl che istruzioni ti hanno dato? io posso consigliarvi di seguire la guida che ho in firma.
  • ecsi012ecsi012 Post: 3
    modificato maggio 2014
    ho risolto....avvia il launcher, nelle opzioni spunta la casella "modalità sicura" e poi su "gioca", ti si dovrebbe avviare in finestra, con questa operazione ti imposta le opzioni video adatte alla tua scheda automaticamente...poi io ho chiuso e riavviato il gioco a tutto schermo, e va bene!
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato maggio 2014
    Grazie ecsi. In modalità finestra sono riuscita ad entrare.
    Tuttavia in full screen ancora mi da il solito problema.

    Ho notato che il problema è generato proprio dalla schermata di settaggio video (quella con i due rettangoli per dirci). E' quella schermata che fa crashare il driver della scheda video.

    Ho comunicato la cosa alla Cryptic via ticket e spero risolvano perchè probabilmente colpisce tutti quelli che hanno una Geforce un po' datata.

    Grazie comunque Malena per il tuo interessamento, dalle tua guide ho imparato nuove cosette sui settaggi.

    Ciao
Questa discussione è stata chiusa.