Hai ancora qualche Forziere a disposizione che non hai ancora aperto? Non sei riuscito ad ottenere qualcuno dei vecchi Forzieri? Ora hai la possibilità di riscattarli ed ottenere alcuni degli oggetti più rari su Neverwinter!
Per un periodo di tempo limitato ognuno dei seguenti Forzieri sarà nuovamente disponibile in gioco, inoltre le Chiavi Incantate (singole e in pacchi da 10) sono in sconto del 15%!
Se non hai avuto l’opportunità di ottenere le cavalcature e i Compagni più rari su Neverwinter , ora puoi farlo! Per un periodo di tempo limitato i Forzieri di Feywild, dell’Incubo, della Foresta Oscura, Arrugginiti e Dissotterrati saranno nuovamente disponibili in gioco.
I saldi sulle chiavi e i forzieri saranno disponibili partire
da giovedì 8 maggio dalle ore 19:00 fino a giovedì 13 maggio alle ore 17:00.
Se non avete aperto nessuno dei Forzieri in passato, ecco cosa potete trovare al loro interno!
Forziere dissotterratoScarabeo imperatore – La primissima cavalcatura leggendaria di
Neverwinter: questo scarabeo estremamente raro è apprezzato più di tutti gli altri per il suo luccichio iridescente. I giocatori che cavalcheranno questo scarabeo regale dai colori vividi saranno l’invidia di tutti gli avventurieri. Non perdete l’opportunità di possedere questa cavalcatura insostituibile!
Scarabeo gigante – Anche se non è eccezionale quanto lo
Scarabeo imperatore, questo Scarabeo gigante è una cavalcatura leale e minacciosa. Cresciuto e addestrato dai nani Urdunnir nelle profondità cavernose del Sottosuolo, questo insetto gigantesco può non essere molto sgargiante, ma vi porterà con fierezza in ogni battaglia che potreste affrontare nel corso delle vostre avventure. Aumenta la velocità di movimento del 110%.
Forziere di Ferro Arrugginito
Impianto di Kwalish – (cavalcatura Rank 3) – Nessuno sa chi fosse Kwalish o il motivo per il quale volesse cavalcare uno oggetto meccanico, ma queste costruzioni possono fare cose che nessun’altra cavalcatura può fare. Aumenta la velocità di movimento del 110%.
Mostro della ruggine – i mostri arrugginiti sono solitamente delle creature pericolose che corrodono il metallo appena lo toccano. Questa creatura fu invece trovata quando era ancora piuttosto giovane ed è stata addestrata da un gentile ranger di Underdark.
Forziere di Feywild
Cervo della Selva – Una grande razza di cervo che si trova in genere in profondità all’interno del Bosco di Neverwinter. Ampiamente considerato come uno degli animali più maestosi della foresta, il cervo ha una corporatura imponente e magnifiche corna sulla testa.
Aranea – L’aranea è un ragno gigante intelligente e mutaforma con capacità magiche innate. Può assumere due forme: una forma umanoide con un aspetto specifico unico per quell’aranea, e un ragno gigante.
Forziere dell’Incubo
Incubo dell’Inferno pesante – Queste creature molto rare provengono dalla Coltre Oscura: possono essere usate solo da cavalieri speciali.
Phoera – Questa creatura vive grazie al potere del Chaos Elementale ed è uno dei Compagni più rari su Neverwinter!
Forziere della Foresta Oscura
Orsogufo - (Mount Rank 3) Come consiglia il suo stesso nome, l’Orsogufo è un misto tra un gufo e un orso. Solo i migliori allenatori osano controllare queste pericolose creature di Feywild. Aumenta la velocità di movimento del 110%.
Pseudodrago – Questi compagni sono al tempo stesso curiosi e giocherelloni. In combattimento, gli Pseudodragon preferiscono nascondersi in qualche cespuglio e colpire i proprio nemici con i loro artigli velenosi.