Ciao a tutti gli avventurieri, come da titolo ho alcuni problemini e dubbi sulla Foundry. Sperando che qualcuno riesca a darmi anche solo un piccolo indizio per riuscire a risolverli. Premetto che per evitare di far perdere tempo a voi nel rispondere e a me nel leggere, ho già guardato il tutorial in inglese, letto il manuale, e letto ogni sorta di problema sulle community, quindi il riferimento di questi elementi nelle risposte sono del tutto inutili.
Ma passiamo sui problemi che non riesco a risolvere.
1. Le porte: una volta inserite due mappe personali, clicco su transizione tra le due, vado su esci dà e seleziono un punto di uscita della prima. e quì il dubbio. Da varie prove se ho capito bene il collegamento dovrebbe avvenire in automatico, ma non riesco a capire se deve esserci per forza uno dei teletrasporti a far da collegamento o posso anche mettere un'altro oggetto? e se possibile, qualcuno sà come si fà?
2 Interagisci con oggetto: ho notato che quando vado sulla scheda storia e inserisco interagisci, poi non sono più in grado di selezionare nulla perche la selezione viene automatica con l'oggetto incudine. sono 4 giorni che ci sbatto la testa e non riesco a togliere quell'incudine preselezionata
3. Esaminare oggetto: stessa cosa se voglio selezionare ad esempio un cadavere da far esaminare, non mi è possibile perchè l'incudine fà ancora da padrona.
Insomma questo è tutto nel frattempo in attesa di risposte e chiarimenti, buon game a tutti
Valyar
0