test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Un paio di dubbi niubbi sulle aste...

azlabahaiazlabahai Post: 2 Arc Utente
modificato May 2014 in Forum generale
Ciao a tutti e grazie a chi mi saprà dare una mano...

1) Sto provando a giocare con le aste comprando item epici a basso prezzo e rivenderli guadagnandoci. Il problema è che non riesco a rilanciare quando il timer dell'oggetto scende sotto 1 min, a 59 secondi il tasto per fare l'offerta diventa grigio e mi dice che è impossibile rilanciare. L'asta però si conclude effettivamente quando il timer arriva a 0.
Successo 5-6 volte di seguito quindi non è un lag o un mio svarione.
E' ormale che succeda? Se si perchè?

2) Quando si mette all'asta un oggetto, passando il puntatore sulla percentuale che viene trattenuta in caso di vendita (nel mio caso 10%) viene specificato che la % è maggiore perchè, testuali parole, "sei soggetto a una commissione di vendita superiore perchè stai pubblicando aste senza essere un banditore d'aste"...
...ehm...cioè? Si può diventare un banditore d'aste? O è solo una dicitura "poetica"?
Post edited by azlabahai on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato May 2014
    Qualsiasi oggetto metti in vendita devi pagare l'asta, sulle spese in caso di vendita e una piccola percentuale per pubblicare l'asta ma questa in caso di vendita viene restituita. alla fine si paga solo la tassa sul venduto. Quando metti in vendita un oggetto puoi scegliere se mettere solo l'asta di partenza oppure un compra subito o entrambe le voci. Per la questione del timer è così, è una protezione contro gli abusi sulle offerte di rilancio dell'ultimo minuto, visto che l'asta può essere seguita non solo dal gioco ma anche dal gateway.
  • giseviusgisevius Post: 2 Arc Utente
    modificato May 2014
    In effetti una cosa strana cosi e' accaduta anche a me....offerta fatta ad un minuto esatto regolarmente presa,con dicitura STAI VINCENDO timer arriva a ZERO e tah-dah nella posta invece dell'item che supponevo d'aver vinto cioe' acquistato mi trovo le gemme indietro con motivo offerta superata!Un mistero davvero se il timer si blocca dai 59 sec a zero....mumble mumble
Questa discussione è stata chiusa.