test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

nik name copiato

montalbanosono1montalbanosono1 Post: 10 Arc Utente
modificato aprile 2014 in Forum generale
scusate la domanda. io sono FROZEN. oggi in chatt italia c'era un altro frozen che chattava. ora mi chiedo ma e corretto che vi sia un doppio nikname? in primis perche il tio potrebbe screditarmi avendo il mio nik. come ? in qualnque modo. disturbando in game in gilda ma anche se qualcuno volesse mandarmi qualcosa per posta magari si puo confondere e mandarla al copione. vi prego di isolvere il problema. grazie.
Post edited by montalbanosono1 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Non hai capito che il tuo nome per esteso non è FROZEN ma è FROZEN@montalbanosono1, questo significa che se hai l'opzione che fa vedere solo la parte iniziale del nome è facile vedere molti col nome uguale al tuo ma poi cambia la parte dopo la @. Nomi esattamente uguali non si possono prendere, ma molti a volte nella creazione del nick scambiano la l (elle minuscola) con la I (i maiuscola) o mettono anche 1 (uno) che è il numero che più si avvicina ai caratteri precedenti. Quindi il tuo nome FROZEN@montalbanosono1 potrà essere FROZEN@montaIbanosono1, FROZEN@montaIbanosonoI, FROZEN@montalbanosonol, FROZEN@monta1banosono1. Si è vero molti si potrebbero confondere ma se si sta attenti ai piccoli dettagli si vede la differenza nel nome. Comunque potresti segnarti il nome completo dell'altro omonimo per vedere dove vi differenziate, e caso mai avvertire tutte le persone che vogliono mandarti le cose di prestare attenzione al nome.
Questa discussione è stata chiusa.