test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Valore Potere GWF

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato aprile 2014 in La caserma
Salve a tutti...avrei un dubbio da porvi..ho notato in giro che alcuni GWF hanno il valore Potere addirittura intorno ai 9.000...però, se non erro i calcoli, tra attrezzatura e incantamenti (ponendo anche il grado 10 che concede 300 potere) vari, mi sembra impossibile arrivare a quella cifra..c'è un modo particolare per farlo?
Post edited by buakaw750 on

Commenti

  • Opzioni
    ortolanooortolanoo Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Io mi ricordo che hai tempi in cui avevo il Gwf da pve full rank 10 avrei avuto la possibilità di arrivare anche a 10.000... Probabilmente non hai tenuto conto della io un Stone e del compagno spadaccino.
    In realtà per quanto il potere sia sgravo sul Gwf, ti consiglierei una volta full rankato7-8 di farti qualche compagno carino!
    558c65b6836b9bb6b2c15ec8c194cf98.jpg
  • Opzioni
    buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    cosa vuol dire non hai tenuto conto "della io un Stone"? Sarebbe?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Già c'è chi fa fatica con l'italiano non iniziamo coi termini inglesi. Ortolanoo fa riferimento al compagno "Pietra di Ioun" (Ioun Stone in inglese) che dona le sue statistiche quando è evocato.
  • Opzioni
    ortolanooortolanoo Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Yep.. l'xt9 del cell mi ha staccato in automatico ioun ;)
    558c65b6836b9bb6b2c15ec8c194cf98.jpg

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file