test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Guerriero guardiano - Potere e recupero

doctormazdoctormaz Post: 4
modificato aprile 2014 in La caserma
Ciao a tutti mi stavo soffermando sulle due caratteristiche di cui sopra:
- potere
- recupero

Ho provato con i bonus equipaggiamento e senza. Risultato non v'è stata nessuna variazione.
Potere: aumenta il tuo danno e la tua guarigione. Nessuna variazione sui danni inflitti agli avversari è stata notata tra potere 500 che con potere 1200.
Recupero: Aumenta la velocità di ricarica dei tuoi poteri ad incontro. Nessuna variazione nei tempi di ricarica.

Sicuramente sbaglio in qualcosa ma qualcuno può consigliarmi una guida dove trovare le informazioni giuste?
In italiano non ho trovato nulla.
Stessa cosa dicasi per "Recupero del guerriero" ti cura ma non ho capito come e quando. Attivandolo in assenza di nemici con pochi pnt vita non succede nulla.

Grazie
Post edited by doctormaz on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    tempo fa giravano delle rappresentazioni grafiche del logaritmo usato per il calcolo delle varie statistiche è si vedeva bene che tutti i valori andavano bene se alzati fino ad un certo punto poi oltre iniziavano ad essere poco utili se non inutili visto che l'aumento incideva molto poco, proprio perché la formula era del tipo (y = log x).
  • Opzioni
    alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2014
    -Potere: se hai aumentato il potere di 700, per calcolare l'aumento del danno base devi:

    danno base dell'arma+(potere/25)) / danno base dell'arma= incremento del danno

    Quindi se per ipotesi il tuo danno base è 600:
    [600 + (700/25)] /600= 1.046 L'incremento teorico del danno è 4.6%. La cosa si dovrebbe riflettere sui poteri a volontà in quanto i poteri ad incontro hanno moltiplicatori diversi. (per verificare guarda il tooltip e controlla l'incremento di danno % che ne deriva.

    -Recupero: strano che non riscontri variazioni... basta guardare il tooltip della skill e si nota di quanto si abbassa il cooldown.

    Per quanto riguarda Recupero del guerriero: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=26662


    p.s. Il grafico a cui si riferisce malena: https://www.desmos.com/calculator/3dqpvhuavj
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file