Ciao a tutti. Mi piacerebbe sapere se, prima di mettermi a fare foundry (1 l'ho gia fatta, è una mezza beta, è ancora in "recensisci" e si chiama La Torre Dei Demoni [NW-DTI7GIK8K]) vorrei sapere quanto siete interessati, e quante volte giocate foundry, e magari anche una piccola motivazione, giusto x capire se vi spinge la curiosità di nuove imprese, o la noia.
Vorrei quindi lanciare un piccolo sondaggio, non solo per me, ma anche per altri utenti che magari vogliono cimentarsi, ma che non vogliono ritrovarsi il loro tempo sprecato. Il sondaggio è da svolgere in 3 secondi: rispondete a questo post semplicemente con un no, se non le fate mai mai mai. Con un sì invece se le fate e a capo un si o un no, per farci capire se date si o no ricompense (anche le minime!) e se volete approfondire l'argomento, scrivete!
è un terno al lotto, qualsiasi foundry fai se piace e interessa viene giocata altrimenti resta lì, non è semplice. Poi dipende come la fai e chi deve giocarla ogni uno ha gusti diversi, c'è a chi piace e a chi non piace.
Io ne ho fatta qualcuna quando credevo che il PG fosse troppo scarso per affrontare un dungeon... 2 che ho fatto non sono riuscito a finirle (una credo per un bug, l'altra perchè mi trovavo in 1 contro 25-30 avversari) mentre ne ricordo 1 carina (anche se veloce).
Adesso sto portando all'endgame il mio nano ma dopo credo che le farò e, se ben fatte, un minimo di mancia a lascerò volentieri!
Commenti
Adesso sto portando all'endgame il mio nano ma dopo credo che le farò e, se ben fatte, un minimo di mancia a lascerò volentieri!