Salve a tutti, ho un problema: ho due pg un livello 60 ed un livello 4.
Quando provo ad usare il mio pg di livello 60 da oggi mi va in timeout il server in fase di caricamento (scelgo il pg, carica l'area, arriva ad un certo punto ma poi si blocca in attesa del server).
Fino a questa mattina non avevo problemi.
Col pg di livello 4 riesco a loggare e giocare tranquillamente.
Non è che sia, il massimo della chiarezza, ma se ho capito non ti carica la mappa del personaggio di livello 60 dopo la selezione dello stesso personaggio. Prova ad usare l'aiuto in gioco del gm, per vedere se ti sposta da qualche parte e riprovare. Altrimenti devi aprire un ticket di supporto, io posso solo consigliarti di fare le verifiche sul pc per essere certi che non ci siano file corrotti. Il fatto che ti va fuori tempo non so da cosa sia generato, non so cosa ti caricava o cosa cercava di caricare, ma se vedi i log presenti nella cartella di gioco dovresti poter vedere dove ti si ferma.
Ho lo stesso identico problema. Mi dice ''impossibile caricare mappa di destinazione del personaggio, detto cio mi viene chiesto di tentare con il login normale o loggarmi in modalità sicura, il che mi riporterebbe a una mappa non di missione. Anche cosi facendo tuttavia il server non risponde e dopo un paio di minuti mi va fuori tempo ed mi ritrovo alla scermata di accesso. Anche a me con altro pg questo non mi succede. Avete trovato una soluzione??
@latante io ti ho cancellato l'altro post, visto che il problema è esposto qui, e non voglio ripetermi.
Per prima cosa vediamo di far chiarezza avendo tutti i dettagli possibili, vorrei sapere come è impostato il computer e che controlli ed operazioni sono state fatte nel pc, e sul gioco. Per iniziare queste informazioni possono bastare.
Anche io da ieri sera ho lo stesso problema però con entrambi i pg. Entro con un pg gioco un po normalmente poi carico una qualunque mappa o missione e mi si blocca a metà caricamento dicendo che il server non isponde. Così dopo un po devo entrare con l'altro pg e chiedere aiuto per sbloccare il primo. SI è capito qual'è il problema? intanto ho messo ad istallare il gioco dall'inizio anche se per scaricare 5000 mb ci mette un sacco. Grazie per le eventuali risposte
Lo ripeto per l'ennesima volta, per i problemi del caricamento del personaggio, dovete solo fare alcune verifiche sul vostro pc per escludere qualsiasi problema legato al vostro pc o alla vostra connessione, potrebbe anche essere un problema sul server. Ma prima di stabilire di chi è la colpa di questo problema è bene fare le dovute verifiche. Vi consiglio anche di aprire un ticket di questo problema cosi che possa essere sistemato se è un qualcosa causato dal server.
Commenti
Per prima cosa vediamo di far chiarezza avendo tutti i dettagli possibili, vorrei sapere come è impostato il computer e che controlli ed operazioni sono state fatte nel pc, e sul gioco. Per iniziare queste informazioni possono bastare.
ieri sera nn mi faceva loggare nè il chierico nè il ranger... stasera la maga...
no comment