test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dubbio esistenziale

taurinroumtaurinroum Post: 2
modificato aprile 2014 in Classi
Salve a tutti. Sono nuovo del gioco, e in realta sono nuovo di questo tipo di RPG.

Ho scaricato il gioco e fatto qualche livello per conoscere le dinamiche di gioco a grandi linee), e ho deciso che potrebbe piacermi molto. Solo che un gioco del genere necessita di alcune conoscenze dei giochi di ruolo che io non ho.

Detta in breve, non so quale personaggio/classe possa al meglio rappresentare lo stile di gioco che preferisco.

Quello che cerco è un pg PvE con attacchi AoE.
So che esistono più build di questo tipo, ma quale consigliereste a chi è alle prime armi?

Mi accontento anche di un link che rimandi ad una discussione simile in inglese
Post edited by taurinroum on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Per capire qual'è il tuo stile di gioco preferito devo solo giocare per scoprirlo. Nessuno potrà mai dirti qual'è il personaggio che più si avvicina al tuo stile gioco. Per il tipo di personaggio da pve con attacchi aoe, ti posso dire che ci sono diverse classi che lo fanno, e sono il mago, il ranger e il chierico. Ora di queste tre qual'è la classe che preferisci di più o che vorresti giocare dipende da te, poi scelta la classe si può pensare di scegliere una build da seguire. Ma in tutti i casi è fondamentale l'esperienza in gioco, quindi anche se inizi a seguire qualcosa poi nel gioco e col tempo, fatta un po di esperienza potresti rivalutare il tutto per trovare qualcosa di meglio o qualcosa di completamente diverso. Ma queste son son cose che solo te potrai valutare e scegliere.
  • taurinroumtaurinroum Post: 2
    modificato aprile 2014
    malena91 ha scritto: »
    Per capire qual'è il tuo stile di gioco preferito devo solo giocare per scoprirlo. Nessuno potrà mai dirti qual'è il personaggio che più si avvicina al tuo stile gioco. Per il tipo di personaggio da pve con attacchi aoe, ti posso dire che ci sono diverse classi che lo fanno, e sono il mago, il ranger e il chierico. Ora di queste tre qual'è la classe che preferisci di più o che vorresti giocare dipende da te, poi scelta la classe si può pensare di scegliere una build da seguire. Ma in tutti i casi è fondamentale l'esperienza in gioco, quindi anche se inizi a seguire qualcosa poi nel gioco e col tempo, fatta un po di esperienza potresti rivalutare il tutto per trovare qualcosa di meglio o qualcosa di completamente diverso. Ma queste son son cose che solo te potrai valutare e scegliere.


    Bene grazie mille...allora proverò con quello che mi ispira di più. La mia paura più grande è quella di sbagliare completamente e di ritrovarmi con un pg che non mi si addice. Quindi dovrei ricominciare ma non penso avrei la voglia di farlo.

    Comunque, penso che proverò a questo punto un chierico...se poi non dovesse piacermi vorrà dire che mi toccherà studiare :P

    Grazie ancora ;)
Questa discussione è stata chiusa.