Vi siete persi la nostra
anteprima della Chiamata alle Armi: Battaglia del Ponte? Il gigante di fuoco Grumthrox ha catturato il ponte di Firecross a Monte Hotenow. Sta ora agli avventurieri di Neverwinter combattere per il ponte e riconquistarlo.
Inizio evento: 17 aprile alle ore 19:00
Conclusione evento: 21 aprile alle ore 19:00
Per saperne di più sugli eventi Chiamata alle Armi potete cliccare qui. A partire dalle ore 19:00 del 17 aprile, i giocatori dal livello 6 al 60 potranno partecipare alla Chiamata alle Armi ed entrare in questa schermaglia durante il periodo dell’evento. È davvero un’ottima opportunità per completare gli achievement mancanti o semplicemente giocare una schermaglia che magari avete saltato in fase di progressione.
Se tu e il tuo gruppo riconquisterete il ponte, verrete ricompensati con fantastici oggetti, tra cui: il Compagno Spiritello della Fiamma, tinture uniche, incantamenti brutali e ovviamente Medaglioni della Battaglia. Questi medaglioni possono essere riscattati dal mercante dell’evento, all’Enclave del Protettore, per ottenere trasmutazioni uniche per le proprie armi, Deposito del Raffinatore e tinture. Le Avventure della Costa della Spada offrono anche uno speciale dungeon in cui potrete combattere contro il Gigante di Fuoco Grumthrox e i Medaglioni della Battaglia hanno una possibilità di venire droppati anche durante questa avventura.
Oltre all’equipaggiamento che dropperanno le creature (specifico per il tuo livello), i giocatori potranno ricevere anche questi oggetti:
Nuovo Compagno – Spiritello della Fiamma
Gli Spiritelli della Fiamma hanno un temperamento capriccioso e amano alla follia il fuoco. A volte aiutano gli avventurieri e li accompagnano, in cerca di fuochi più grossi. Lo Spiritello della Fiamma ha punti iniziali in Potere, Colpo Critico e Penetrazione Amratura, oltre a due slot offensivi e uno difensivo per le Pietre Runiche.
Essendo un Compagno di qualità verde, lo Spiritello ha un rank massimo del 20, tuttavia ha a disposizione 3 skin tra le quali scegliere prima di sbloccarne una quarta una volta fatto salire di livello.
Lo Spiritello della Fiamma ha tre poteri e un bonus attivo:
Bonus attivo:
Ottiene Punti Azione
Brace gemella
Lo Spiritello della Fiamma spara due frecce infuocate che bruciano il bersaglio.
Freccia d’innesco
Lo Spiritello della Fiamma stordisce gli avversari per 1 secondo. Lo stordimento non può venire attivato più di una volta ogni 22 secondi.
Frecce incendiarie
Lo Spiritello della Fiamma spara frecce incendiarie ai propri nemici.
Trasmutazioni delle armi – le tue armi ora risplenderanno come la lava presente sul Monte Hotenow.
Pacchetto tinture magma ustionante – un set di tinture di colore rosso, oro e arancione che ricordano il colore della lava del Monte Hotenow.
Incantamenti Brutali – potrai ricevere incantamenti dal rank 1 al rank 5 sia dai mostri che dai forzieri.
Deposito del Raffinatore – Questo deposito contiene un incantamento o pietra runica casuale, dal rank 2 al rank 4. Avrete anche la possibilità di ottenere Incantamenti Brutali, Incantamenti Crudeli o Incantamenti Selvaggi e uno dei seguenti:
- Marchio Superiore della Potenza
- Marchio della Potenza
- Marchio minore della potenza
- Zaffiro perfetto
- Acquamarina
- Peridoto
Sei pronto a sconfiggere Grumthrox e riconquistare il ponte? Faccelo sapere sui nostri
forum ufficiali!
Commenti